Questo sito contribuisce alla audience di

Emre Mor-Inter, la trattativa potrebbe saltare. Ecco i dettagli

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund
Le basi dell’accordo per portare il turco del Borussia Dortmund Emre Mor a Milano, sponda Inter, sembravano quelle giuste: prestito oneroso (3-4 milioni per un anno) e riscatto obbligatorio intorno agli 11-12. Poi, un primo stop, dettato da motivi diplomatici e intoppi burocratici (commissioni troppo alte?). La trattativa però era comunque ripresa. E in casa nerazzurra filtrava ottimismo. Ma qualcosa è andato storto. Ed ecco il secondo stop. Ancora problemi, ancora nodi da sciogliere, ma ora, a quanto pare, il club nerazzurro starebbe seriamente pensando di mollare il giocatore. Pazienza finita? A riportarlo è gazzetta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. l Inter ha disponibilita’ che noi poveri non abbiamo,non credo che ci sia nessuna possibilita’ di soffiargli questo giocatore …e inoltre lui non gradisce venire qui,anche se fare un dispetto alla Inter non mi spiacerebbe,preferirei farlo al Milan tra le due visto anche i precedenti.

  2. Marco, perché te conosci il norvegese, i due francesi, Gaspar, Hugo è tutta quella massa di Carneadi che sono stati presi per la primavera ?
    conoscevi tutta quella marmaglia di mezze tacche che sono arrivate l’anno scorso ?
    Con la politica degli ultimi anni, è diventata una questione di atto di fede, tocca sperare che qualcuno lo azzecchino.
    Solo che a questo giro, se nn ne hanno azzeccati almeno un 50%, si corre qualche rischio.

  3. MarcodellavalleALÈALÈ

    Diciamo la verità…nessuno in italia, salvo pochissimi, conoscevano questo turco.

  4. MarcodellavalleALÈALÈ

    Marzio hai perfettamente ragione!!!

  5. Che goduria se l’affare saltasse…

    Se lo meriterebbe l’inter ladrona e antipatica!

  6. a me questo nano piacerebbe tanto..giocatore che mette la squadra in superiorità che spacca in due le partite…e le difese…lui chiesa e simeone sarebbe stato un attacco leggero ma ci avrebbe fatto divertire

  7. Sicuramente, diciamo 99% va all’Inter, ma non rimarrei stupito se ci fosse lo zampino del Corvino……..sai come gli girano a Pantaleo

  8. Perché Corvino sbandiera chi non prende…….. ma chi prende lo si sa quando è tutto quasi finito………. ma non è una novità….. Corvino ha quasi sempre lavorato così……Eysseric è un caso raro, sicuramente aveva un assenso scritto dal giocatore, dall’agente, dal papà, dalla mamma e dall’eventuale fidanzata…..

  9. Se Jese’ non arriva, sara’ mica perche’ il Corvo sta tornando in trattativa? Come mai nessuno ne scrive oppure scrive che cio’ va escluso?

  10. Perchè noi si sarebbe in grado di superare quei problemi diplomatici e burocratici (tra Germania, Turchia e Milano) che hanno frenato l’Inter? Noi si sarebbe più bravi?? Mah!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*