Questo sito contribuisce alla audience di

Emre Mor tenuto nascosto fino all’ultimo. Corvino non ha perso il vizio

La Fiorentina sembra vicina, molto vicina al primo vero colpo dell’estate. Un colpo “alla Corvino”, perché in questo caso è forse eccessivo parlare di scommessa vera e propria. Emre Mor ha appena 20 anni, ma ha già fatto vedere cose interessanti, tanto da convincere i dirigenti del Borussia Dortmund a sborsare per lui 9,5 milioni di euro nell’estate del 2016, ancor prima dell’esordio a Euro 2016 che ha dato ancor più visibilità al talento turco. Dotato di una velocità impressionante e di ottima tecnica, l’esterno del Borussia ricorda per certi versi Mohamed Salah. Dicono che ancora non abbia molto feeling con il gol, ma l’età è sicuramente dalla sua parte e Mor ha ampi margini di miglioramento. Dopo i tanti nomi usciti in questi giorni sui giornali, Corvino sorprende tutti di nuovo e dimostra di non aver perso il vizio che lo ha sempre contraddistinto: l’imprevedibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. È stato BOCCIATO in Germania che è un campionato molto più semplice del nostro è vogliamo farlo passare per un gran colpo??? Hahahaha fate ridere

  2. come si fa a scrivere “dicono che non abbia confidenza col gol”? non è un pettegolezzo, basta leggere il curriculum

  3. ragazzino, ha fatto 3 gol in 2 anni e 12 presenze…..altri 12MLN buttati nel cesso dal mago di Vernole……vaiaiai…….scarso

  4. corvino fa bene a tenere nascoste le trattative, magari se non dicesse anche le clausole dei nostri sarebbe meglio!! la comunicazione è importante, ma qui sembra sia un optional!!

  5. 19 partite, 3 assist e 1 goal in 700 minuti circa… mezz’ora a partita su x giù e quasi mai da titolare. Prima partita giocata 1 goal, poi 3 partite e una squalifica per rosso diretto (squalifica che non c’era in quanto il giocatore avversario lo trattiene vistosamente durante un dribbling e lui gli da una “spintina” di reazione), fuori 2 partite rientra e 2 assist contro l Amburgo in 70 minuti, altre partite, infortunio alla schiena, assist contro il dramstad in 60 minuti poi infortunio muscolare e influenza. È stato sicuramente un anno sfortunato per lui, tra infortunio e scarso impiego, ma secondo me da noi può fare bene! I colpi ce li ha tutti!!

  6. pico della girandola

    Corvino li tiene nascosti perché si vergogna di farci sapere quelli che compra, chiaviche, mezze seghe, ciofeche di tutto meno che calciatori, poi ci dice che sono cazzi nostri se non li conosciamo ed ha ragione, sono cazzi nostri perché ci portano diritto in serie B!!!. Spacciare un’imberbe di 20 anni per un crack è patetico. Io non ho nessuna fiducia in Corvino, peraltro uomo di fiducia di Diego, che come ben sappiamo…

  7. Mamma, li turchi!!

  8. Speriamo arrivi, quest anno non c e da fare troppo gli schizzinosi..quel che arriva e’ quasi sicuramente meglio di quello che abbiamo!!speriamo sia più salah che marin…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*