Ennesimo colpo di Macia: vicino un attaccante ex Fiorentina

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, l’ex ds viola Eduardo Macia è ad un passo dal portare al Betis Siviglia un ex viola: si tratta di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante che ha militato alla Fiorentina dal 2007 al 2009. L’argentino è pronto per ripartire dalla Spagna e l’offerta del club andaluso è molto interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Ma chi sta’ parlando di bilancio in questo caso? Io ti sto parlando di giocatori! Ti attacchi a Cassani e Felipe, dimentichi Mutu, Toni, Melo, Gila, Jovetic, Lijaic, Nastasic Baba… Dici che i due poveretti non hanno avuto soldi. Gomez, Rossi e Ilicic. Con che li han pagati questi 3? coi soldi del monopoli?

  2. Chi ha detto che hanno 35 mln da spendere a parte che l’hanno venduto a circa 33 mln,
    peró se invece di parlare pensi a quello che dici o ti aggiorni prima ….puoi verificare che nelle 2 sessioni di mercato (estia e invernale)relative alla stagione 2014/2015 la fiorentina con la cessione di Cuadrado a gennaio ha chiuso il mercato in attivo di 14,5 mln, tutte le altre squadre a parte una hanno fatto meno cassa della fiorentina che gli altri hanni ha speso sul mercato quello che incassava ma non stavolta.
    Ovvio che ci stanno le varie spese di gestione ma le hanno anche le altre squadre a prescindere dal fatto ce possono avere o meno un fuoriclasse da sacrificare sul mercato ogni anno, Corvino ha avuto risorse importanti che purtroppo nn co stanno da anni se no chi sa.
    4 anni fa stavamo x retrocedere e poi la fiorentina ha datto 3 anni ottimi,
    bravi i della valle a prendere e temere x 3 anni dirigenti ed allenatori capaci ma diamo merito a chi poi ha dimostrato di essere bravo sul serio come affermi tu stesso involontariamente visto che come errore parli del solo Gomez.
    Alcuni Errori del Corvo
    Felipe e cassati ad essmpio 9 + 7 mln circa di minusvalenza.mounir bloccato da corvino nell’ultimo suo mercato a 1,5 mln con ingaggio sul milione.
    Gomez è costato 15 mln e ora lo cedono a 6 mln (offerta dei turchi) o 9 mln (richiesta viola).
    X 2 anni gomez è costato din ingaggio 6 mln che 4 li hanno pagato gli sponsor,,iakovenko è arrivato a 0 ,mettici l’ingaggio e vedi che Gomez se lo cedi ora nn è plusvalenza peggiore di Gomez.
    Allora in passato bojinov pagato proprio 15 mln?
    Capitano cose cosi’ , ma tornando a Corvino è stato DS della fiorentina nel momento migliore x esserlo, parlano i suoi ultimi 2 anni.

  3. ma che centra il fair play finanziario? Toni l’ha pagato meno di Gomez, e Mutu meno di Rossi.
    Al massimo ha pagato il Gila come Gomez, alla meta’ di ingaggio. Ma il Gila per lo meno 2 stagioni le gioco’ alla grande.

  4. corvino è stato sempre avvantaggiato, in un era senza il fair play finanziario che avvantaggia in maniera spropositata le big, con la CL al quarto posto e relativi introiti e con i DV in rampa di lancio.

    Ci ha lasciato una buona eredità con gli slaavi di Ramadani (eran bono anche Gnigni allora), ha scoperto uno tra Baba o Berna (non ricordo quale ma l’altro era di galli), ma poteva fare anche di più e sperperare molti meno soldi, gli affari con l’udinese son da inchiesta.

  5. Siamo nel disastro totale con Gomez e questo si preoccupa di Felipe???? hahahahahha ma torna a scuola dai… ah no, estate, sei in vacanza… pero’ mi raccomando fai i compiti Acebati , ti voglio pronto per settembre

  6. Ma smettila, hai 14/15 anni e ce ne siamo resi conto tutti qui in base alle caz… che scrivi. Io e’ da 3 mesi che metto paletti, tanto per non illudere nessuno…. Gestire una società non vuol dire vendo Cuadrado a 35M uguale ho 35M da spendere, solo tu (ma essendo un ragazzino sei giustificato) e qualche altro rincoglionito può pensare una roba del genere

  7. Andreaa felipe chi l’ha preso?
    Si è svincolato un anno fa dopo anni di prestiti e poi come detto Corino è arrivato nel momento in cui la proprietà spendeva e lui aveva carta bianca, ora i dirigenti sono aumentati di anno in anno e l’ultimo ds a poter avere l’ultima parola e ad avere potere di firma e’ stato corvino,
    Ora mEncucci puo’ firmare le cavolate a favore del solo Salah ma Pradè e macia dovevono scegliere il giocatore, convincerlo s venire alla fiorentina ep oi aspettare che qualcun altra quando aveva tempo e voglia andava a firmare oppure il giocatore doveva salire sull’aereo x venire a firmare(se veniva).

    Quoto dieva peró è ovvio che Corvino è stato + fortunato degli altri

  8. dieva no! corvino ha fatto le sue ok… Kuzmanovic, Seferovic…e onestamente questi due neanche sono il peggio, anzi, ci abbiamo fatto pure soldi credo. Da Costa, Savio Nsereko, Felipe … ma al netto di tutto??? Toni 10M, Mutu a 0!!! ci han fatto godere per 3 anni, lascia perdere… il confronto corvino vs Prade/Macia non esiste proprio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*