Entella ancora davanti ma il Toro perde e dà una chance alla Fiorentina. Risultati e classifica Primavera

Si preannuncia un ultimo turno al cardiopalma alle spalle della Juventus, vincitrice del girone A dopo la vittoria odierna sullo Spezia. Sono tre infatti le squadre in corsa per la seconda piazza, con la Virtus Entella che vi è tornata battendo la Pro Vercelli e sfruttando il k.o. del Torino sul campo della Samp. La Fiorentina è rimasta dietro ai liguri ma ha ricucito sui granata, che hanno solamente un punto di vantaggio. Tutto rimandato dunque all’ultimo week end di gare. Questi i risultati della venticinquesima giornata:

Virtus Entella-Pro Vercelli 5-3
Juventus-Spezia 3-0
Carpi-Novara 0-0
Fiorentina-Modena 1-0
Sampdoria-Torino 1-0
Sassuolo-Livorno 1-0
Trapani-Genoa domani ore 11

Classifica: Juventus 59; Virtus Entella 54; Torino 53; Fiorentina 52; Sassuolo 49; Sampdoria 44; Genoa 34*; Spezia 30; Novara 25; Modena 23; Carpi 20; Pro Vercelli 19; Livorno 15; Trapani 12*.

*una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ……questo maledetto correttore automatico che nn so togliere!

  2. Redazione forse mi sfugge qualcosa: tutti hanno dato la Fiorentina gia’ alla fase finale,ma con due partite da disputare ed il Sassuolo a tre punti se si perdeva o pareggiava oggi e nella prossima e ultima gara come andava a finire? Su Diakhate non ho parole: a visto due soldi con la firma del contratto ed ha reso il capo! Se non cambia va a raccogliere i pomodori in Campania il Nobel lo Pogba!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*