Entra in scena Diego Della Valle…

Riorganizzazione, budget per il mercato, strategie per il futuro, questi i temi che verranno discussi in un prossimo vertice societario all’interno della Fiorentina e, secondo La Nazione, nella discussione avrà un ruolo primario anche Diego Della Valle. Ufficialmente non ha cariche DDV in viola, ma la sua parola conta, eccome e qualsiasi scelta più importante passa per le sue labbra. E ora c’è da mettere mano su tutta la squadra, intesa in senso lato, dalla dirigenza ai calciatori, passando per il tecnico. Potrebbe essere il prossimo, un vertice in cui ne vedremo delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se entri in scena caccia i soldi per un piano di rafforzamento autentico…non per le solite cagate che hai fatto fare al tuo ragioniere Cognigni da 3 anni a questa parte….
    Quest’ anno abbonamenti dopo aver visto gli acquisti…
    niente fiducia alle chiacchere pre-calciomercato, nelle chiacchere a mercato chiuso a Fiorentina è sempre accostata o in procinto di comprare ottimi calciatori, apre il calciomercato si vende per fare tesoretto per poi riacquistare quei nomi venuti fuori a calcio mercato chiuso, si fanno gli abbonamenti sui titoli dei giornali, e poi i nomi spariscono e arrivano tutti altro calciatori, rotti o in cerca di rilancio….Ci siamo rotti di questo giochino, io non ci casco più, e spero come me tanti altri fiorentini….

  2. Piano di rafforzamento in arrivo: pronta una fornitura di foulards per tutta la squadra, così non pigliano nemmeno un raffreddore. Mitico DDV !!!

  3. Plusvalenze a nastro nel progetto della balle!!! Grandi ciabattini!!!

  4. La Nazione non è buona nemmeno per imbiancare!

  5. E i che pensate cosa cambi se gli’arriva i padrone; di sicuro dirra spendere meno e bene, e così sia

  6. Se DDW deve gestire la società così, è meglio che la venda, magari con grande oculatezza.

  7. Michele da Milano

    Attenti che arriva il presidente a gettone

  8. C’era anche quel prete che gli doveva arrivare la nuova perpetua che disse: che Dio me la mandi “Bona”

  9. Che il cielo ce la mandi buona!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*