Entra in scena Zarate…ma solo se parte Rossi

Mauro Zarate

Dall’Inghilterra ecco che rimbalza una nuova voce di mercato. Se la Fiorentina lascerà partire Giuseppe Rossi nel corso di questo mercato invernale, ecco che in viola potrebbe arrivare Mauro Zarate, un passato in Italia nella Lazio e nell’Inter e un presente nel paese Oltremanica al West Ham United. Una voce suggestiva, anche se c’è da dire che l’argentino ha visto ribassarsi molto le proprie quotazioni nel corso degli ultimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Sì vuole le fonti, scritta così ha solo l’aria di aizzare il popolo
    Le fonti ci sono scritte, arrivano dall’Inghilterra e poi perché dovrebbe aizzare il popolo? Redazione

  2. Le chiacchere dei della Valle le porta via il vento!Come possibile affermare che si sta costruendo una squadra forte se partono sempre i migliori?Non voglio fare l’elenco dei partenti da Prandelli ad oggi perchè li conosciamo tutti!Ma se non vogliono allestire una squadra x lo scudetto siano onesti,lascino la Fiorentina,trovino degli acquirenti seri come fanno tutti( Roma e altri) e ringrazino Firenze x la pubblicità ricevuta!Voglio ricordare che prima nemmeno la gente sapeva chi loro fossero!

  3. ma dove le pescate queste nuove… drammatiche! perché farsi così tanto male?

  4. Ogni giorno un nome nuovo…. lo dico da sempre.. i DV cercano solo il colpo di fortuna.. di progetto e chiacchiere varie non ci sta niente…. altrimenti non avrebbero venduto i pezzi buoni… si cerca solo di realizzare x andare avanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*