Entro lunedì la decisione dei Della Valle

DiegoAndreaDellaValleGiornata rovente in casa Fiorentina. Le ultime novità legate alla situazione di Montella hanno dato uno scossone che potrebbe portare i Della Valle a prendere una decisione definitiva entro la giornata di lunedì, come riporta l’Ansa.

Intanto salgono le quotazioni di Paulo Sousa che sarebbe il favorito della società per sostituire Montella e dare continuità al progetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Giux e LoStregone vi straquoto 100%

  2. i DV la hanno già presa da un pezzo l decisione, ed è quella di continuare a campare con la società Fiorentina con autofinanziamento e non investire, in base a tale decisione il presidente infatti è un super commercialista Cognigni e chi si mette di traverso a tale decisione aria….
    vedere Prandelli….
    Macia….
    ora Montella…
    Antognoni mai chiamato in società, perchè se Antonio parlasse di ciò i fiorentini crederebbero più a lui che alla priprietà e allora sarebbero problemi GROSSI!!!!

  3. ma come mai i DV non sono mai chiari con la città?
    Montella avrà le sue colpe, ma ha chiesto solo chiarezza sul progetto, e visto che Macia se ne è già andata, qualcosa che bolle in pentola nella società è OVVIO CHE CI SIA…..
    ma tutti danno la colpa a MONTELLA…..
    la società invece di fare chiarezza sugli obbiettivi attacca con comunicato stampa MONTELLA, ma che cosa è uno scherzo?
    QUESTA PROPRIETà NON è MAI CHIARA ED è SEMPRE STATA COSI DA QUANDO è ARRIVATA!!!

  4. VINCENZO SALVATI! VATTENE!!!! I NOSTRI “TIFOSI”( RIFERITO A QUEI QUATTRO, CINQUE SCEMI), SONO LO SPECCHIO DELLA SOCIETÀ! TRE QUARTI POSTI, DUE SEMIFINALI ED UNA FINALE! BASTA MUTI! NAZIONE TOSCANA SEI TOCCATO IN TESTA DI LA VERITÀ!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*