Enzo Baldini: “La scrivania nuova è già arrivata in Fiorentina, ora una sedia rinforzata. Prossima settimana le vere novità”

Il giornalista della Rai, Enzo Baldini, guarda alla riorganizzazione societaria della Fiorentina e annuncia novità tramite il suo profilo Twitter: “La scrivania nuova in sede è già arrivata, si cerca una sedia rinforzata. Prossima settimana le vere novità. Finalmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Baldini, come tutti quelli della sua età, soffre del passar del tempo e vuol ritornare ragazzino qando veniva al bar Marisa e dopo aver fatto fuggire tutti per come le raccontava grosse, veniva preso a pacchine dal povero Ciuffi che qualche volta rifinita il servizio con una bella pedata nel …..
    Cosa ci volete fare? Il mondo è bello perchè vario e per i bischeri c’è sempre un posticino in Paradiso!

  2. Ma perche’ prade’ vi sembra leggero?

  3. L’hanno comprata all’Ikea, Baldini? E quanto l’hanno pagata? E l’hanno presa da soli al self service mobili (autofinanziamento), hanno noleggiato il furgone o se la sono fatta direttamente portare a Campo di Marte? E Antani? Sblinda?

  4. Bella domanda.

  5. Bella Massimo G.! Bucchione è veramente insuperabile! E poi in RAI cosa vuoi che sappiano di calcio, sono rimasti ai tempi dei grandi Carosio e Nando!

  6. O non era colui che ha annunciato l’uscita di sousa? Ma che lavoro fanno baldini e similari ?

  7. Allora torna Pandaleo…..

  8. Ma te non eri quello che ” Sousa è già stato fatto fuori a Febbraio ” ?
    Ma perchè non la smetti di raccontare ca….. ? Tanto la leader ship della bufala non la togli a Bucchioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*