Enzo Baldini: “Sousa-Fiorentina? Macché incontro decisivo, è tutto deciso da febbraio…”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com
L'allenatore Paulo Sousa. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il giornalista della Rai, Enzo Baldini, ha pubblicato su Twitter un’indiscrezione relativa alle sorti del rapporto tra Paulo Sousa e la Fiorentina. “Venerdì nessun incontro. È tutto deciso da febbraio” è quanto scritto da Baldini che lascia capire che il destino del portoghese sia già segnato da tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Davvero bravo il Baldini che sembra un pretino smesso. Giornalista ad effetto che lancia delle mezze dichiarazioni e lascia il resto alla fantasia della gente.
    Certo e` che se le cose stanno cosi’, “dobbiamo ringraziare davvero e per l’ennesima volta questa grande proprieta` lungimirante e seriamente impegnata per lo sviluppo del Pianeta Fiorentina e le sue vittorie”. Continuando ad enunciare le grandezze dell’ACF, dopo i fasti esempi di Prandelli e di Montella, Sousa e` da annoverare nell’elenco degli allenatori ribelli ai dettami marchigiani dello sviluppo mancato in un’armonizzazione finanziaria “che ci da` orgoglio e piacere”. I “nostri assistiti e coadiuvati dallo stuolo di portaborse narcotizzanti chiamati dirigenti” sempre alla ricerca di una plusvalenza, procedono a gennaio al mercato invernale piu’ vergognoso degli ultimi anni e in barba all’orgoglio del popolo viola, espone nuovamente alla berlina i tifosi dopo che i vari Montolivo, Delio Rossi, Mihaijlovic, Berbatov, Salah, Milinkovic-Savic, inferivano colpi sotto cintura a tutti noi. L’augurio e` che la loro ultima plusvalenza arrivi presto, entro l’estate, che sia bella e corposa per loro e che per noi rappresenti l’affrancamento da questa dittatura dellavalliana che in quindici anni ha distrutto il distruttibile e annichilito ogni velleita` di squadra e citta`. Prima e` meglio sara`. Sempre forza Viola

  2. Io nn credo che tu nn sia più un tifoso viola. È solo amarezza.

  3. 👍👍👍

  4. Ancor oggi c’è qualche illuminato che, dopo i casi Prandelli e Montella, addossa tutte le colpe all’allenatore di turno, non comprendendo che tutto nasce da una società che non sa fare calcio, e soprattutto da una proprietà supponente…..ps l’orrido Sousa ha fatto, al momento, più punti di Montella nella scorsa stagione, con una squadra più debole…..

  5. Ho 50 anni e sono viola da sempre,a tre anni mi fu regalata la maglietta numero 7 di hamrin ( o almeno credo ) ho seguito fisicamente la viola , ero a Arezzo contro la Sangiovannese nella prima in c2 , brutto ricordo, per poco non si perde, ma c’era ugualmente entusiasmo , le ……….. , le gioie ( sempre poche ) ma era diverso, coltivavi speranze, c’era passione.
    Dispiace realizzare che ora e’ tutto scemato, ora entro in questo sito , leggo e scrivo quello che penso, e come avrete notato, solo cose negative.
    Chi di voi penserà che non sono più un tifoso probabilmente ha ragione, sono disincantato e amareggiato dalla gestione di questo splendido giglio ora appassito.
    A chi mi contesterà però chiedo di non scrivere che sono gobbo, perché disincantato si ma non fino a quel punto.

  6. Bravo Cisko73, questa volta hai pienamente ragione! Sicuramente è questa la spiegazione del crollo psicologico, tutti sono rimasti sfiduciati e sapendo che se ne andrà hanno mollato. Poi magari avremo delle smentite e rimarrà a determinate garanzie…… Perché non fai sempre dei commenti pacati e ugualmente incisivi come questo senza scalmanarti ed offendere tutti come fai di solito? Sempre e comunque di calcio,stiamo parlando….

  7. Hanno mollato dopo la partita col napoli, vendendo che anche giocando al massimo non sono andati oltre
    al pareggio e il risultato si e’ visto quella dopo con la Roma, non centra niente il destino di Sousa.

  8. Sousa ha letteralmente spento giocatori e squadra quindi da rimandare a casa.Fossi nella società prenderei un allenatore che sia una persona seria competente sia in italia che all’estero e cioè CLARENCE SEEDORF.Non mi dispiacerebbero anche alcuni italiani(Gasperini,Mazzarri,Donadoni,Ventura).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*