Enzo Baldini: “Sousa potrebbe lasciare i viola in estate. Con Pradè in bilico chissà che non ci possa essere un ritorno di Corvino…”

Enzo Baldini, giornalista Rai, ha parlato a Radio Blu della rivoluzione che interesserà la Fiorentina in estate: “Sousa? Il rapporto con la Fiorentina potrebbe terminare già quest’estate; credo che ci sarà una mezza rivoluzione nel comparto tecnico. Penso che anche a livello dirigenziale ci potrà essere un profondo rinnovamento: Pradè e Angeloni potrebbero non trovare la conferma. Tra Corvino e i Della Valle c’è sempre stato un ottimo rapporto, a differenza di Prandelli con cui si i proprietari viola sono lasciati male. Chissà che non ci possa essere un suo clamoroso ritorno in viola…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. BaldiNi perché non vai a …….

  2. Basta con chi fa a gara a chi la spara più grossa. Ho la sensazione che tra i giornalisti fiorentini ci siano molti strisciati..

  3. ….spariamo ca….te .tra la la la la….tanto e’ tutto gratis!

  4. Ecco un’altro spara******* che risorge dal letargo!!!…….tanto per far del bene e rassenerare l’ambiente!!!

  5. Per l’amor di dio

  6. Ottimo articolo per seminare un po’ di incertezze, bravi, è la settimana giusta per dare una mano…alle altre.
    Come se il risultato di Fiorentina-Inter fosse legato ad una notizia scritta cinque giorni prima della partita…ma per piacere! Un saluto Redazione

  7. X me Sabatini sarebbe ottimo x la viola !!! X quanto riguarda il corvo penso che le minestre riscaldate non sono mai buone

  8. forse, se, potrebbe.. bel modo di approcciare la partita dell’anno (3^ posto in ballo). Polemiche, zizzania e fuoco amico.

  9. Per carità di Dio!… Queste sono minacce… Meno male che lo dice Baldini e oltretutto non è nemmeno vero che si sono lasciati così bene… Prandelli poi è stato calunniato abbastanza, sarebbe l’ora di farla finita perché il giochino si è ampiamente capito…

  10. Oh Baldini ……….. fatti fare il palloncino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*