Questo sito contribuisce alla audience di

Eppure la “fighissima” Multipla era sempre dal (metal)meccanico di fiducia… A ognuno la sua “grande bellezza”

MarchionneScendere da una Multipla con le Hogan stona parecchio, specialmente se si parcheggia nei pressi del vecchio e brutto stadio Franchi o comunque in una piccola e povera Firenze. Se poi si vuole sfoggiare un dialetto piemontese che nessun tifoso della Juventus al mondo ovviamente conosce, facciamo pure così. Certo, di punto in bianco escono fuori nuovi personaggi in grado di tirar giù analisi degne del miglior commentatore tecnico, o degne di chi fa questo mestiere, come noi. E i riferimenti ad alcune ultime dichiarazioni sono del tutto casuali. Adesso la tecnica adottata da certi ambienti (bianconeri) è semplice: passare come “quelli lontani dal potere”, quelli che “non godono di un primo ministro tifoso della loro squadra”. Fateci il piacere, davvero. Fatecelo pure una seconda volta. Solitamente “chi si loda si imbroda”, e allora tenetevi pure tutto quello che di bello avete o ritenete di avere. Il bello, sempre secondo la vostra visione di bellezza, come l’immagine di Marchionne con la sciarpa bianconera, oppure il vostro allenatore senza voce. Se ne cercate un’altra, di bellezza, non diciamo migliore per rispetto verso il prossimo (concetto, quest’ultimo, difficile da comprendere ma ci proviamo lo stesso), una bellezza riconosciuta a livello planetario, sapete dove trovarci, e vi accoglieremo a braccia aperte. C’è chi almeno gli onori di casa può farli perché una casa ce l’ha, ma è meglio non infierire su tasti storicamente dolenti.
Se vuoi raggiungerla, la grande bellezza, è semplice: una nota compagnia di trasporti veloci su rotaia dai treni color rossi ti mostrerà la grande bellezza in poco più di un’ora… nel caso in cui la tua Multipla bifuel sia sempre dal… metalmeccanico di fiducia. Ai tifosi della Fiorentina la solita risata. A ognuno la sua grande bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Le fiat fanno schifo!

  2. Forza Toro!!

  3. Alessio67, come dici te che sei nato colto approposito uno come te colto dovrebbe ricordarsi quel proverbio, che dice chi si loda si imbroda e comunque secondo me più che colto sei un masochista, qui vieni offeso e te continui nel mandare messaggi ma conteto te……………………..

  4. La sig.ra Christillin, autrice del pezzo incriminato è nota in Torino come grande fancazzista e paracula, in quanto ….. Voglio ricordarle che Torino è stata e resterà Granata, loro hanno uno stadio che riempiono di gente che viene da tutta Italia, e sono l’unica squadra che hanno il cuore del tifo (viking milano) fuori dalla loro città…vorrei che la signora venisse a vedere una partita della viola al Viola Club Torino…

  5. marasto & company dai non offendiamoli i gobbi ci ha gia’ pensato madrenatura

  6. un tempo a NARNI SCALO cera una squadra aziendale di nome ELETTROCARBONIUM. La juventus è la stessa cosa… una squadra aziendale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*