Questo sito contribuisce alla audience di

Eppure qualcosa servirebbe a gennaio

La sconfitta con la Roma ha evidenziato, ancora una volta, alcuni punti deboli di una Fiorentina che comunque sta proseguendo un percorso di crescita importante. Proprio per proseguire questo cammino a gennaio i viola dovrebbero inserire un paio di rinforzi per dare profondità alla rosa e per dare maggiore competitività a tutta la Fiorentina. Con la speranza che Mario Gomez torni al più presto e nella migliore condizione possibile, a Montella mancano, almeno, un centrocampista, che possa sostituire un Aquilani in difficoltà, e un difensore per completare il terzetto con Gonzalo e Savic o per dare il cambio a quest’ultimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. sono convinto che il rientro di Hegazy potrebbe essere importante; non disdegnerei neanche rivedere in viola Camporese che, risolti i vari acciacchi ed infortuni, potrebbe essere una pedina valida… a me non è dispiaciuto quando ha giocato, ha sempre fatto prestazioni più che buone…

  2. Preso Yachovenko che onestamente non è ne carne ne pesce e Jlicic che sicuramente è buono ma non va bene nel 4-3-3 e neppure nel 3-5-2 essendo un trequartista. Ma soprattutto non è stato preso un difensore fortissimo che ci desse tranquillità. Non voglio fare il sapientone… solo solo un tifoso sfegatato che sperava di vedere vincere e convincere la mia squadra. Speravo che quest’anno, con le premesse dell’anno scorso, avremmo fatto mangiare la polvere ai gobbi… Va beh.. Forza VIOLA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*