Epurato totale

Sepe Moena

Ormai Sousa si è indirizzato definitivamente sulla strada dell’epurazione nei confronti di Luigi Sepe: anche oggi il portiere napoletano si è allenato per conto proprio e per lui non ci sarà spazio tra i convocati fino a fine stagione. Una decisione dura e inappellabile, che evidentemente pesa anche sulla quotidianità; le frasi sui social, e probabilmente anche qualche scontro all’interno dello spogliatoio dopo la sfida d’andata con il Tottenham, continuano a pesare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …spesso anche quest anno abbiamo giocato di sabato…

  2. Senti, ma sei andato a pigliare la locandina del Tirreno ? Falla plastificare, perché ti dura di più. Poi il prox, l’è il terzo anno di A, per la vostra dimensione, annata scivolosa. I tre prestiti che vanno via, M.Rui, Saponara e Tonelli, idem. Fra due anni, giochi di sabato

  3. s69…. Capita 1 volta ogni 30 anni di vincere …facci diverti’! Apprezzo la viola e ne ero anche tifoso poi incredibilmente l Empoli nel 1986 e’ arrivato in serie A e logicamente tifo Empoli …..l’ultima partita che ho visto della Viola pochi giorni fa’ Ha giocato anche bene ….ma ha perso 2-0 ! Dammi retta ripartire dalla vs dimensione , e non da ciò che pensate

  4. Sepe ha sbagliato comportandosi da immaturo dilettante scrivendo quelle parole sui social: ciò non toglie dopo oltre 2 mesi di tribuna e mancata convocazione ( multa salata compresa) che la Fiorentina sta applicando una punizione a oltranza antisindacale e da mobbing…. Sousa farebbe meglio a far reintegrare il napoletano… Se Sepe ne è uscito malissimo : Sousa non ne esce molto meglio… Ritengo il portoghese il miglior allenatore per la Fiorentina dopo Ranieri e Terim degli ultimi 20 anni: ciò nonostante non ne condivido il suo atteggiamento a dir poco iracondo verso chi sbaglia clamorosamente ( nella fattispecie Sepe)

  5. Questo ormai lo abbiamo adottato. È sempre qui ! Ma nn l’hai una casa ?

  6. hahha…poerelli…come se fosse la causa di tutti i Vs problemi , siete andati a comprare un giocatore rotto ( Benalouane ) senza fargli le visite mediche , neanche il DOCCIA o la SESTESE…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*