Questo sito contribuisce alla audience di

Svolta in casa Fiorentina: Errori arbitrali? Ci pensa direttamente Andrea Della Valle

Secondo notizie riportate da Radio Fiesole a cura del collega Luca Cellini, Andrea Della Valle avrebbe dichiarato la sua volontà ad esporsi personalmente per quanto riguarda gli errori arbitrali subiti dalla Fiorentina. Pradè e Montella, pur essendosi schierati in difesa della società viola, adesso lasceranno spazio al patron, il quale interverrà personalmente e nelle sedi opportune.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Forza patron! Facciamoci sentire e rispettare!

  2. Finche resta quella gente che ha una faccia come il c …
    Imperterriti dicono sempre che gli arbitri italiani sono il migliore del mondo e che non ci sono stato errori anche innanzi all’evidenza.
    Perfino i 4 errori col genoa hanno liquidato come sfortuna, o tutto perfetto , 9 volte su 10 e alte volte si hanno fatto un semplice sbaglio, (di 3 m ) che vuoi farci, poi lamentarsi dopo, tanto nei media nn riportan nulla o rigirano la frittata, l’unica fare i giochetti loro (tipo lotito)o supllicarli x le briciole (D L)o ricambiare i favori (che ti lasciano in lace tranne che in 2 gare )sul campo e mercato , tipo udinese

  3. Bravissimo Patron!!! Questo ci vuole. ACF Fiorentina ha sempre dato rispetto a tutti ed altrettanto deve riceverne. Il rispetto è un principio imprescindibile nella vita, nel lavoro ed anche nel calcio (che tra l’altro a livello professionale è un lavoro). Ma oltre al rispetto vi è anche la regolarità (nel ns. caso le palesi e ripetute irregolarità subite) da considerare. La Viola proprio per questo deve perseguire con fermezza e decisione questo cammino per la propria tutela. Forza Viola!!!

  4. Speriamo serva a qualche cosa, forza presidente!!!!

  5. ERA ORA……..ERA ORA:

  6. Vero Cellini è nettamente il peggio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*