Esaurito il settore ospiti del Franchi. Adesso c’è timore che i tifosi azzurri si infiltrino tra i supporters viola

Striscione Napoli Fiorentina
Mancano ancora tre giorni a Fiorentina-Napoli, ma l’attesa è già ai massimi livelli, sia a Firenze che a Napoli. Il settore ospiti del Franchi, infatti, è già esaurito dalla giornata di ieri, come testimoniano i 1700 biglietti venduti. Adesso, c’è il timore che i tifosi partenopei residenti in Toscana possano acquistare tagliandi per altri settori, destinati ai tifosi viola, ed infiltrarsi nello stadio Franchi. Nei giorni scorsi il tifo organizzato ha fatto diversi appelli in tal senso, ma non è cambiato niente. La speranza è che tutto possa filare liscio e che non ci siano scontri tra supporters viola e azzurri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Grandissima lota!!!!

  2. Ti conviene?

  3. Speriamo cene mandino anche in Fiesole

  4. Altro disimpegno ??? I’ke ti devono vendere anche i seggiolini dello stadio ? Da serie C, sarai te, i tifosi Viola sono i migliori, abbonati alla marchigiana

  5. Trovami una squadra di serie A, la cui città di riferimento non conti più di 400 mila abitanti, che porta allo stadio 20/25 mila spettatori di media. Te sei sicuramente tra quei fortunati, ma pensa che gli orari, le date e non per ultimo, il costo di questa passione, non più alla portata di tutti. Mi fa solo piacere che la crisi non abbia colpito tutti, spero ti/vi duri il più a lungo possibile.

  6. supercannabilover

    Che vuoi difendere, gli ultras Viola non esistono più e lo striscione in foto ne è la testimonianza

  7. Difendiamo i nostri colori !! Viva Fiorenza.

  8. Ovvia arrivano ….ricordiamoci che all andata ci buttavano nel settore dove eravamo noi bottigliette( che a noi non hanno fatto entrare) aperte piene di piscio…ecco ora come dobbiamo accoglierli queste merde?

  9. Ormai siamo un pubblico da Serie C.
    Non si fanno 30000 spettatori neanche se siamo tra le prime tre.

    Fossi nella proprietà inizierei un massiccio disimpegno (ma non quello che teorizzate ora, disimpegno vero)…tanto se non si attrae i tifosi stando tra i primi le cose possono peggiorare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*