Esce Babacar e la Fiorentina cambia faccia

A Bergamo non è stata certo la miglior partita di Babacar che non è riuscito ad entrare in partita con Sousa che prima lo ha richiamato più volte e poi, nella ripresa, lo ha sostituito con Kalinic. A quel punto la Fiorentina ha cambiato faccia segnando tre gol in meno di mezzora. Un grande contributo lo ha dato Borja Valero ma certamente con Kalinic da punto di riferimento la Fiorentina ha ritrovato le sue geometrie e i suoi schemi, cosa che con Babacar non accadeva, forse perché ancora il giovane centravanti non ha nelle sue corde i movimenti e le giocate del croato. Non è, speriamo, una bocciatura ma Babacar deve accelerare il suo percorso di crescita se vuole realmente giocare alla pari con Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. vi siete accorti solo adesso che babacarro e’ una zavorra per il gioco di sousa e poi se segna sempre negli ultimi minuti non fa altro che il suo dovere ……………..da vendereeeeee

  2. Per me Baba non è un campione troppo statico in campo si muove troppo poco ci vogliono giocatori che si muovano x tutto il campo creando scompigli nelle difese avversarie.

  3. Ma scusate nel primo tempo eravamo schiacciati dal thotenam cosa doveva e poteva fare !!!

  4. Ultimamente Baba ha fatto bene da subentrato, segnando spesso gol decisivi (vedi appunto con l’Inter)

  5. Sono abbastanza stanco di questi giudizi sommari che tengono conto solo dell’ultima partita. Già dimenticato che una settimana prima aveva segnato il gol decisivo nello scontro diretto con l’Inter?
    Queste cara Redazione non sono notizie sulla fiorentina, ma considerazioni del tutto personali e, a mio parere, gratuite e inutili.
    Dovesse segnare una tripletta contro il Napoli lo fareste diventare di colpo incedibile o gli dareste valutazioni fuori mercato.
    Almeno le cose inutili potreste evitarcele, no?
    Saluti.
    Non ci sembrano assolutamente cose inutili, ci limitiamo a commentare il momento della Fiorentina e dei suoi giocatori. Redazione

  6. Io spero vivamente di sbagliare ma questo….e’ scarso…..troppo indolente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*