Questo sito contribuisce alla audience di

ESCLUSIVA – Il Barcellona propone Douglas e altre contropartite per Cuadrado, ma la Fiorentina…

DouglasNon è ancora giunto il momento di archiviare il capitolo Barcellona-Cuadrado. Questo perché i blaugrana stanno provando a prendere l’esterno della Fiorentina, solo che hanno preso una strada che non convince per nulla la società viola. Davanti ad una richiesta che continua ad essere superiore ai quaranta milioni di euro, il Barça sta cercando di limitare il proprio esborso economico e per farlo ha proposto ai gigliati anche alcune contropartite tecniche (oltre ad un conguaglio), tra queste sicuramente Douglas, l’esterno brasiliano che i catalani hanno rilevato dal San Paolo. Niente da fare, la linea del club dei Della Valle non cambia: niente giocatori, vogliamo soldi, altrimenti Cuadrado resta qui a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Purtroppo su questo sito ci sono:Rosiconi,incontentabili,strisciati ma fortunatamente anche tanti tifosi veri.Te COBRA 50 sei un tifoso vero complimenti e sempre forza viola.

  2. Alcuni commenti sono da ricovero in manicomio se ancora fossero aperti, tra coloro che gufano, altri che speculano infine quelli che temono la Fiorentina per il prossimo campionato si capisce che in questo sito ci sono tanti falsi Viola e molti quaquaraquà, la squadra è già ottima e i rinforzi arriveranno, cari rosiconi attaccatevi al tram.
    Forza Unica e grande FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*