Questo sito contribuisce alla audience di

ESCLUSIVA – Nogarin: “L’amichevole tra Livorno e Fiorentina con incasso agli alluvionati si può fare. E’ un’idea meravigliosa”

Dopo l’incipit dei giorni scorsi da parte del collega Luca Calamai, Fiorentinanews.com ha deciso portare avanti l’idea di far disputare un match amichevole tra Livorno e Fiorentina il cui incasso sia devoluto per intero alla città labronica e alle famiglie che hanno subito gravi danni a seguito del terribile alluvione di pochi giorni fa. Per questo abbiamo contattato il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin: “Stiamo lavorando ovviamente a testa bassa  – dice il primo cittadino a Fiorentinanews.com – duramente. Devo dire che c’è stata una solidarietà manuale di tantissime persone e attività. Nell’ambito del coordinamento siamo in un momento di una produttività che è impressionante, ma purtroppo sono altrettanto impressionanti i danni che abbiamo avuto”.

Cosa ne pensa dell’iniziativa di disputare un’amichevole tra Livorno e Fiorentina, con incasso che servirebbe alla ricostruzione delle zone danneggiate?

“Ovviamente non posso essere altro che felice, e vi ringrazio fin da adesso per la vostra disponibilità”.

C’è la possibilità quindi secondo lei che questa iniziativa vada in porto?

“Sì, secondo me sì, vedo uno spazio di collaborazione tra le due società e le due città. E’ una cosa molto bella e vi ringrazio ancora fin da adesso”.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Sarebbe una gran bella iniziativa!

  2. Cominciamo a tirare fuori qualche dindino da domani sera…..io ci sono, da Fano con furore!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*