ESCLUSIVA – Proc. Nandez: “Trattativa con la Fiorentina è saltata al momento della firma. Il giocatore era già pronto a prendere l’aereo per Firenze”

Il centrocampista uruguaiano Nandez. Foto: Fiorentinanews.com
Il centrocampista uruguaiano Nandez. Foto: Fiorentinanews.com

Trattativa saltata tra la Fiorentina e Nahitan Nandez proprio al momento della firma. E’ questo il colpo di scena che il procuratore del giocatore uruguaiano, Pablo Betancourt, ha raccontato a Fiorentinanews.com: “Ho fatto saltare l’operazione – racconta l’agente – perché la Fiorentina non mi riconosceva il 30% della futura vendita ma solo il 10% (Betancourt, per inciso, è proprietario del 30% del cartellino del centrocampista ndr), non potevo accettare questa condizione. Adesso lo vogliono anche Udinese e Torino in Italia, ma probabilmente andrà al Red Bull Salisburgo per la stessa cifra che avrebbe pagato la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Peccato, questo era il profilo giusto per sollevare il tasso agonistico della squadra. Giocatori così portano punti, perchè costringono col loro esempio a correre tutti gli altri. Inoltre è giovane, integro e completo avendo anche piedi buoni e velocità. Viene il sospetto che sia intervenuto Gnigni all’ultimo momento, perchè la sola idea di dover dare il 30% della futura plusvalenza al procuratore (proprietario del cartellino appunto al 30%) gli ha fatto venire l’itterizia. Vicenda quasi fotocopia di quella di Mammana ( poi preso per 7 milioni dal Lione, dopo che noi ci dicevamo pronti a spenderne otto, ma era troppo meglio Bernalouane rotto e in prestito). Questo è troppo sano, e costa quindi di più di Cristoforo, bilacerato al crociato. Quindi, a 24 ore dalla chiusura del mercato, i 25 e passa di Alonso purtroppo non faremo in tempo a investirli. Ma tranquilli, a Gennaio non ci faremo trovare impreparati. Per ora Sousa ha la stessa squadra del girone di ritorno scorso, con Alonso, Mati e Rossi in meno e Di Maio, Milic, e Sanchez in più, oltre a una nidiata di ragazzini, che vanno a sostituire un’altra frotta di (ex) belle speranze. Comunque il fantomatico deficit continuerà a crescere, i 25 milioncini spariranno come sempre.

  2. Naithan Naithan Naithan…..
    Ciabattini sempre pronti a frugarsi in tasca quando c’e’ da comprare, quando c’e’ da mettersi i soldi in tasca sono velocissimi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*