Questo sito contribuisce alla audience di

ESCLUSIVA – Sundas ha provato ad aprire una trattativa per la proprietà della Fiorentina…con un fax alla reception

Alessio Sundas ci è o ci fa? Cercava solo pubblicità quando dichiarava urbi et orbi di voler aprire una trattativa per l’acquisizione della Fiorentina? Diciamo che la verità sta più o meno nel mezzo, anche se il personaggio in questione non ha certo scelto una via ortodossa per presentarsi ai Della Valle, anzi.

Quello che emerge su questa vicenda è facile da riassumere. Nelle scorse settimana l’ex modello ed agente nel campo della moda, che recentemente si è gettato sul calcio (gestisce la Sport Man), aveva presentato una proposta di acquisizione (Sundas ha sempre detto di avere tre importanti imprenditori alle sue spalle, senza mai aver reso noto la loro identità) e un contemporaneo invito ad incontrare i Della Valle, tramite un fax che era arrivato alla reception della Fiorentina.

Ed è stata proprio questa ‘mancanza di etichetta’, quando si provano a fare acquisizioni di una certa importanza, dove in ballo ci sono centinaia di milioni di euro non si cerca certo un contatto via fax con i propri interlocutori, ad aver sostanzialmente squalificato il tentativo sul nascere. Il fax è stato subito archiviato, per così dire, e tutto è stato lasciato cadere dalla società. Se cessione deve essere, i Della Valle seguiranno altre strade come contatti diretti, oppure tramite advisor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. Ardito lesionato, ti sei è menticato che mai la Fiorentina nella sua storia aveva avuto una proprietà così longeva e così perdente.

  2. Minatore mi fa piacere che fai marcia indietro, prima dici che s’ha una storia da miserabili. Poi che “godere per una coppa Italia ” nn è poi granché.
    Ti rinnovo l’invito, vai a seguire il Benevento che vu avete il derby. Punto più alto di una “grande” storia.

  3. Eh eh…le cose che scrive ssessantanove sono ormai molto più che imbarazzanti. Non lo dico a lui ma a chi perde tempo cercando di farlo ragionare. Lasciatelo perdere, veramente. Lui e quelli come lui.

  4. Supercannabilover

    Minatore.. solo per la cronaca tre finali di coppa italia e due coppe in vetrina, oltretutto non era il torneo pilotato che c’e’ adesso che con du partite sei gia’ in finale

  5. Supercannabilover

    Vedendo quanti commenti ci sono il Sundas ha fatto centro!

  6. Minatore vai in miniera e fatti saltare !

  7. Ovviamente, volevo dire il fallimento …vale di meno. Dato che ci sono rispondo anche a Luca 63. VCG, lo vuoi clonare per il fallimento o per la coppetta o per la retrocessione in serie B ? Pontello lo stavate cacciando a calci in culo, mi pare. Io credo che ci sia poco da fidarsi di gente che ragiona così…. L’ho già detto: se ci fa vincere qualcosa, siete capaci di dire babbo a Belzebù.

  8. S69 vedo che non vuoi capire, ma fa nulla. La risposta precisa sta nel post di Ardito Lesionato Viola. Per quanto mi riguarda la chiudo qui. Una sola cosa vorrei aggiungere. Quando si arriva a godere come pazzi per una Coppa Italia, vuol dire esattamente quello che risulta dalla storia Viola, ovvero che negli anni in cui tutti potevano, almeno in teoria, vincere qualcosa, Firenze ha vinto infinitamente meno di Genova e Bologna, per non parlare di Torino o Milano ….. Se poi il fallimento a cui ci ha condotti il tuo concittadino, vale di più di una coppa Italia, affari tuoi. Ma non credo che ci siamo molti tifosi che ti seguiranno su questa strada. Non sono di Firenze, ma tifo viola da molti più anni di te (purtroppo).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*