Questo sito contribuisce alla audience di

ESCLUSIVA – Viaggio nel bilancio della Fiorentina, la quota diritti TV in salita, Santiago Silva costa una mora al Boca e tra i creditori c’è anche…Diego Della Valle!

DiegoeDellaValleGrassQuarto ed ultimo capitolo del nostro viaggio nel bilancio della Fiorentina, anno solare 2013. Un bilancio che, per inciso, ha segnato un attivo pari ad 1,44 milioni di euro. Le notizie positive per la Fiorentina, oltre che dalle plusvalenze, arrivano dalla voce diritti televisivi che sono in buona salita essendo passati da 40.940.987 a 44.322.080. Tra le curiosità invece che si trovano spulciando il documento recentemente approvato e pubblicato ci sono i 75.206 euro di interessi di mora messi a credito a carico del Boca Juniors per il ritardato pagamento dell’ultima rata da un milione e 200 mila euro per il cartellino di un giocatore che ha lasciato tutt’altro che un buon ricordo, come Santiago Silva. Mentre tra i creditori troviamo nientemeno che…Diego Della Valle (tramite la società Diego Della Valle srl). Sì proprio lui, uno dei proprietari della Fiorentina, che deve avere 7.026.570 dal club viola per un prestito da parte della capogruppo alla controllata.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Parastinchi ha ragione,l’unico tifoso di tutta la dirigenza e proprietà è Andrea della Valle,peccato però che in Fiorentina abbia l’1%(basta guardare l’organigramma della Acf Fiorentina SPA)

  2. Caro jack da campi “ai miei tempi” acquistare Ricciarelli,Bruzzone ecc. era il massimo che potevamo ambire visto i presidenti di allora Martellini,Melloni,Ugolini non grandi industriali ma veri tifosi viola, oggi abbiamo dei grandi industriali ma poco tifosi della Fiorentina.Mi ricordo lo stadio sempre pieno orgogliosi di tifare anche sapendo che il massimo era un campionato tranquillo quando andava bene e il povero Melloni che non faceva nulla per vendere Antognoni (anche con la sua volontà).

  3. In Italia campioni,in Europa ********…le figure di ….. che ha fatto quest’anno la Juve in Europa sono memorabili… lo sanno e gli rode parecchio…del resto in Europa non hanno mai vinto un ***** e un motivo ci sara’!!!

  4. Purtroppo quello che dice il burattinaio gobbo è disgraziatamente vero., solo che nel sistema mafioso sono inserite anche le milanesi, perché insieme hanno il settanta x cento del tifo. La moviola è uguale x tutti ed allora non arriverà mai. Hanno concesso lo spray per favorire ancora di più mister simpatia Pirlo

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Oh Burattinaio……ma stai raccontando cose che sappiamo da na vita.Avete vinto rubando a man bassa con una dirigenza fatta da ladri patentati.Farabutti ,cialtroni, ladri, non saprei come meglio deifinirvi!Ma forse c’è un termine che vi identifica a meraviglia ed è un termine in voga a Napoli :MAFIOSI!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*