Europa a tutti i costi, anche quello di fare la RIVOLUZIONE. Badelj rischia, Jovetic il sogno oppure…

Una qualificazione europea è indispensabile per la Fiorentina. La volontà della società è proprio questa per tutta una serie di ragioni anche di tipo economico. E allora, secondo il Corriere dello Sport-Stadio, tutte le vie verranno percorse per arrivare a questo traguardo. E non è da escludere di certo anche una rivoluzione nel caso le cose non dovessero andare per il meglio nel corso di questo periodo che ci separa dall’inizio del mercato invernale. Per dare una svolta alla squadra verrebbero messi in discussione tutti coloro i quali non stanno rendendo secondo le aspettative e, in questo senso, chi rischia maggiormente è Milan Badelj. Corvino potrebbe cedere lui e anche altri per arrivare a prendere giocatori che possano far cambiare marcia alla Fiorentina. Il sogno, sempre secondo la fonte citata, resta Stevan Jovetic, alternative credibili possono essere Iturbe della Roma e Biabiany sempre dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. se la società ha volontà di andare in europa e deve comprare giocatori di un altro livello, se li prendi per pochi milioni e ci sarà un perchè, se le altre squadre ti danno giocatori in prestito mica sono grulli da privarsi di giocatori buoni. Nel mercato estivo si è preso giocatori che non hanno portato niente, hai solo riempito la rosa senza migliorarla, poi sousa ci ha messo del suo c’è da dire anche questo. Lo stesso sanchez bravo a giocare di potenza, agressivo e distrugge il gioco avversario ma nel calcio di oggi in una grande squadra devi saper anche creare gioco o sei limitato.

  2. Non andare neanche in Europa league vorrebbe dire fallimento totale. Questa squadra deve finire puntare al massimo senza porsi limiti.

  3. un grande giornalista fiorentino in altro sito parla di Badelj da cedere subito per prendere 4 mln, altrimenti ad agosto si raccattera’ non piu’ di 2 mln. Poi si cerca Zampano e Biabiany per dare forza alla rosa……..Silvestre no? e per Badelj se queste sono le cifre d’incasso io gli farei fare la fine di Montolivo

  4. Se questi sono i rinforzi come leggo sopra e in un altro sito leggo di Zampano Verre e Obiang be siamo messi male con questi non vai da nessuna parte .
    Green , l’hai visto Zampano domenica e Conti sempre domenica sei sempre convinto che sia meglio Zampano .

  5. Tre giocatori inutili. Forse, ma forse, l’unico con un minimo di possibilità in più di figurare in questa Fiorentina e con questo modulo è Biabiany. E con questo ho detto tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*