Europa League: Le avversarie assolutamente da evitare per la Fiorentina. Le due fasce del sorteggio

E’ una giornata triste per i tifosi della Fiorentina, perché la squadra è reduce dalla sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus. Ma è anche la giornata in cui conosceremo l’avversaria dei viola in Europa League per i sedicesimi di finale. La formazione di Sousa è finita in seconda fascia e spera di evitare le tre inglesi (Manchester United, Liverpool e Tottenham), le due tedesche (Schalke 04 e Bayer Leverkusen), oltre all’Athletic Bilbao. Ancora vietati i derby nazionali.

Prima fascia: Molde (Norvegia), Liverpool, Manchester United e Tottenham (Inghilterra), Krasnodar e Lokomotiv Mosca (Russia), Napoli e Lazio, Rapid Vienna (Austria), Braga e Porto (Portogallo), Basilea (Svizzera), Schalke e Bayer Leverkusen (Germania), Athletic Bilbao (Spagna), Olympiacos (Grecia).

Seconda fascia: Fenerbahce e Galatasaray (Turchia), Sion (Svizzera), Borussia Dortmund e Augsburg (Germania), Midtjylland (Danimarca), Olympique Marsiglia e Saint-Etienne (Francia), Sporting Lisbona (Portogallo), Fiorentina, Anderlecht (Belgio), Sparta Praga (Repubblica Ceca), Siviglia, Villarreal e Valencia (Spagna), Shakhtar Donetsk (Ucraina).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. E’ già scritto … lo United è nostro.
    Speriamo bene………ma il fatto re C non è dalla nostra in queste cose.

  2. Dopo il KO con la Juve vedrete che pescheremo lo United. Mai una gioia

  3. speriamo che con l’assenza di Platini le cose vadano bene a noi e il Barça a loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*