Europa League, squadre italiane danneggiate dagli arbitri. La Fiorentina…

Su Tuttosport viene fatto il punto di quelli che sono stati gli arbitraggi per le squadre italiane in Europa League e il risultato è una direzione generale delle gare insufficiente e non all’altezza. Tanti errori, di valutazione, di posizionamento ed in alcuni casi forse pure di sudditanza. Molti casi da moviola che nel dubbio sono andati a svantaggio delle italiane e di conseguenza del Ranking. La Fiorentina è tra le squadre più penalizzate, poiché è stata danneggiata in due occasioni dall’arbitro Felix Zwayer. Alla mezz’ora, quando le squadre erano ancora in parità, Dele Alli andava espulso per il calcio dato a Tomovic. Anche il rigore per gli Spurs non c’era: le immagini dimostrano che è stato Davies a cercare il contatto e non Tomovic a commettere il fallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tutta la colpa è di Collina. Ci sta mandando i peggiori arbitri che ci siano in Europa. Speriamo che giovedì prossimo ci mandi un arbitro più bravo rispetto a quello visto a Firenze.

  2. Ci fanno pagare con il calcio le “sparate” della politica, perchè le due cose sono vergognosamente e delinquenzialmente intrecciate

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*