Europa League: Trionfo Sassuolo. I neroverdi ad un passo dalla storia

L'attaccante Domenico Berardi. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Domenico Berardi. Foto: Fiorentinanews.com

Il cammino attraverso i preliminari di Europa League procede a gonfie vele per il Sassuolo. La formazione di Di Francesco ha battuto in casa per 3-0 il Lucerna (andata 1-1 in Svizzera), approdando così ai play off per accedere alla fase a gironi della competizione. Grandi meriti vanno a quel fenomeno chiamato Berardi, autore di una doppietta, mentre la terza rete l’ha messa a segno Defrel. Domani il sorteggio e il Sassuolo sarà testa di serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A casette d’ete hanno bisogno di un lustrascarpe: potresti candidarti, gobbo.

  2. Il contabile por el pueblo

    Ma andate a tifare questa squadretta che vi piace tanto,no?Mamma mia che ridicoli.Ormai il fair play è fottuto.Con i risultati di bilancio probabili per quest anno andremo a splafonare di una trentina di mln i parametri:triennio 2014-2015-2016:-40,-7-15=-62 a meno di grandi operazioni in uscita nei prox gg.Finiremo FINALMENTE in regime di AGREEMENT UEFA cosi i DV potranno risanare il club e i tifosi di me.da muti.Squinzi il generoso…ma andate a farvi un giro e informatevi.Fanno bene i DV a fare i risentiti:le promesse vanno mantenute.

  3. Ottima società con ottimi valori e molto organizzata.. Ma non venitemi a dire che farà meglio di noi che si va sul ridicolo per favore dai.. Avessimo venduto noi il miglior terzino che avevamo in rosa e poi sostituito con il terzino della Juve (società di cui è succube) della primavera sareste i primi a scendere in piazza..
    Quando squinzi si accorgerà che quanto mette basterà giusto per un livello mediocre ben più basso del nostro magari si stancherà

  4. Bella squadra e ottima società. Stanno emergendo come la Fiorentina di 10 anni fa. Forse perfino meglio considerando il mondo calcistico attuale. Sarà una bella sfida riuscire a stargli davanti questo anno.

  5. Complimenti al Sassuolo , nutro un po di invidia per un societå seria , un patron tifoso , generoso e competente altro che i nostri ciabattini presuntuosi !!

  6. erossi@gmail.com

    Grande Sassuolo,società seria ,presidente serio che si è affidato a manager seri e ad un allenatore con le idee chiare!!!esattamente il contrario della nostra Fiorentina!!!

  7. Grandi! …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*