Questo sito contribuisce alla audience di

Europa League, tutto facile per il Milan. Doppietta di Montolivo

Montolivo in una fase di riscaldamento. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il Milan vince l’andata del play off di Europa League contro lo Shkendija e grazie ad un tennistico 6-0 netto rende totalmente inutile la gara di ritorno che si giocherà tra una settimana. Nella goleada dei rossoneri a segno con una doppietta sia l’ex Fiorentina Montolivo che Andre Silva, poi un gol a testa per Antonelli (ex obiettivo viola) e Borini (anche lui ex obiettivo viola ma di vecchia data). Tutto facile dunque per la squadra di Montella che domenica in campionato giocherà a Crotone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Il milan questo anno arriva quinto e vince l Europa league stai sereno che se ti arrabbi diventi bruttoooooooooo

  2. Che entusismo,che passione per il nuovo Milan!!!!!Diretta televisiva su canale 5per il preliminare di E.L.,il commentatore per eccellenza colui che fomenta le folle,stadio gremito ehhhhhhhh.Ma andate ……. fanatici.

  3. Balle Viola strisciato se anteponi una rifondazione di mercato al opportunità come il Milan sta facendo di battersi alla portata come l’Europa LeAgue…Balle Viola sarai sicuramente un leccavallè affetto da ……… conclamata…

  4. Claudio di Ferrara

    Ho guardato 5 minuti ma ho avuto la fortuna di vedere lo “scatto” di montolivo a ribattere in gol. Mai visto! Ma che schifezza di squadre ci sono in Europa League?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*