Questo sito contribuisce alla audience di

Europa o campionato?

MontellaAtalantaSi parla molto di un possibile turn over che Montella potrebbe applicare alla gara di campionato contro la Juventus in vista delle gare di Europa League che potrebbero essere ritenute più importanti per il futuro della Fiorentina. Ma quando di fronte c’è la Juve è difficile scegliere quale sfida sia più importante e soprattutto avendo entrambe gli stessi impegni Montella potrebbe anche decidere di puntare sempre sullo stesso 11 in tutte e tre le gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Anche se vi sarà turnover non significa che si rinuncia a qualcosa, perché chi gioca è comunque valido e competitivo! Puntiamo a tutto!

  2. Coppe e basta..del campionato chi se ne fregaa…

  3. benaglia palazzolo

    VOGLIO 11 PITBULL IN CAMPO

  4. Si Daniel con :
    Comunque la viola di titolari insostituibili ne ha 6/7 , Pek neto, gonzalo , savic cuadrado , Borja Rossi. Tolti loro 2 restano 5 che verranno schierati al 100%

    volevo dire che di insostituibili abbiamo a disposizione Pizarro, Neto , savic Gonzalo e cuadrado perchè sia Rossi che Borja nn ci saranno e che a questi 5 Montella ne puó aggiungere altri 6 che sono pure molto forti ma a differenza di quelli suddetti hanno alcune alternative altrettanto valide.

    se domenica fai dare tutto a Matri , Diakite, Vargas e fernandez ad esempio se giovedi metti tomovic , pasqual gomez e aquialni + borja,
    sempre di titolari si tratta quindi nn esiste che domenica gioca una fiorentina B e giovedi una fiorentina A, i giocatori cardine a disposizione van messi
    + quelli in maggior forma e poi se decidi di far rifiatare qualcuno tra una gara e l’altra lo puoi fare a parte che purtroppo alcune scelte sono obbligate, Borja su tutti + eventualmente diakite, anderson e Wolski.

  5. Titolari per tutte e tre,POCHE STORIE

  6. Non c ‘entra niente ma mi sono imbattuto in rete in un video di Osvaldo che canta l inno della rube con la maglia zebrata….che s’ha da fa’ pe campa’…veramente ai limiti dell’osceno…

  7. se si vuol avere nei prossimi anni una Fiorentina piu’ competitiva il terzo posto e’ piu utile della vittoria dell’europa league. pero’ vincere l’europa league vuol dire aver eliminato la yuventus e allora IN QUESTO CASO NON CI SONO DUBBI.. LA CHAMPION PUO’ ASPETTARE

  8. Turnover in campionato no! E dare soddisfazione a conte assolutamente no!

  9. Io preferisco che si concentrino partita per partita senza fare calcoli. Domenica è una gara, al di la del terzo posto, fondamentale per l’ autostima e la convinzione delle proprie forze, perdere si può anche, ma bisogna vedere come si perde, perché se succede come contro la Lazio, allora bisogna dire addio a tutti e tre gli obiettivi.

  10. Acebati purtroppo Rossi non c’è!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*