Evra: “Ho detto ai miei compagni che non potevamo buttar via il campionato e far vincere Fiorentina e Inter”

Il difensore della Juventus, Patrice Evra, è stato uno di quelli che ha provato a scuotere lo spogliatoio quando le cose all’interno della squadra bianconera non andavano bene: “Io ho detto ai miei compagni: “Secondo voi è normale che stiamo buttando via un campionato? Con tutto il rispetto per la Fiorentina e per l’Inter, che in quel momento del campionato erano in testa, penso che non ci rendiamo conto di ciò che stiamo facendo. Ora basta scuse, basta dire che la maglia è pesante. E’ questione di testa, dobbiamo solo correre e rispettare la maglia. E così è stato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Che strano la stessa cosa ha detto il PEP contro la rubentus, non possono buttare via la Champion per rubentus.

  2. Poerino l’hanno preso in parola… infatti per tornare a vincere credo che non abbia più giocato in campionato…se non domenica… ah ah ah….

  3. Albertoviolaclubroma

    Chissà perché quando le ” nostre grandi” vanno in Europa e non hanno più quei piccoli e grandi aiuti che invece hanno da noi non vincono niente anzi prendono delle.sonore batoste.
    A fare certe dichiarazioni si dovrebbe vergognare ,uomo di m…

  4. Parla parla!!! Facciamolo parlare questo qui, io mi sono fatta una idea molto precisa di questa fortissima banda di ladri arroganti, forti con i deboli e deboli con i forti, loro gli scudetti sai dove se li mettono? Ne hanno vinti anche troppi.. Vogliono la coppa dalle grandi orecchie ma quella………. Cucù !!! Finché non metteranno quelle manacce sudice su quella non avranno pace, e non accadrà maiiiiiiii!!!!!

  5. il teorema di vinovo spintarelle arbitrabili : juve = spintarelle di evra : marchisio

  6. Con tutto il rispetto cioccolatino ma volevo vedere senza la sequenza di arbitraggi scandalosi come avete avuto domenica dove pensavate di arrivare… chiaro che vincendo con varie spintarelle poi migliora anche il gioco e viceversa noi che le subiamo.. il nostro campionato è ridicolo e infatti lo si vede in Europa

  7. Via ,ora cominciano le poesie !!

  8. E ma sull’inter non sono tanto d’accordo.Per organico e’ quasi del vostro livello,e’Mancini che ha sbagliato tutto.

  9. Michele da Milano

    Con tutto il rispetto ma perchè non vai in ….?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*