Obiettivi viola: Vrsaljko ad un passo dalla firma con l’Atletico Madrid. Per il terzino croato si parla di 4 milioni a stagione!

Sime Vrsaljko è ad un passo dall’Atletico Madrid. La Fiorentina ha seguito per lungo tempo il calciatore, obiettivo durissimo, insieme anche al Napoli, che ha effettuato più di un’offerta concreta per il calciatore. Gli spagnoli vogliono fortissimamente il terzino della nazionale croata, calciatore giovane ma di grande qualità e con ampi margini di crescita, e stanno chiudendo per un contratto quadriennale. Sta per sfumare definitivamente un obiettivo per la squadra gigliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Eccone un altro che aspetta di giudicare alla fine!!!!no io giudico subito e dico che siamo in ritardo indipendentemente dal budget e che mi auguro che qualcuno abbia le idee chiare ma non mi sembra ,a prescindere dalle cazzate che si leggono! !!!comunque giudicheremo volta per volta non certo alla fine,quando la trovi a letto è tardi dovevi controllarla quando telefonata!

  2. Sicuri che sia stato un obbiettivo della fiorentina ? Con 0 euro mi sembra difficile trattare giocatori ….poi sai si fa tutto nella vita…! Speriamo bene ….giudichiamo solo alla fine il lavoro del d.generale…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*