Ex proc. Bernardeschi: “Con me stava per rinnovare, poi la famiglia ha cambiato idea. Ma l’infortunio…”

Giulio Meozzi, ex procuratore dell’attaccante della Fiorentina Federico Bernardeschi, era ieri ospite a Viola Express ed ha parlato del rinnovo del talentino viola: “Fino a quando era sotto la mia procura eravamo vicinissimi, poi ci sono state delle vicissitudini per cui il rinnovo è slittato più volte. Le cifre che proponeva la Fiorentina probabilmente non sono andate bene alla sua famiglia che si aspettava di più perché Federico stava facendo molto bene, poi è arrivato l’infortunio e quello ridimensiona anche quelle cifre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Corvino aveva tanti difetti spesso era antipatico (anche a me) ma nn era fesso. Se vedeva un prospetto gli rinnovava e allungava il contratto anche di anno in anno dandogli 50 o 100 mila euro in + e aveva sempre il coltello dalla parte del manico. Cmq Berna è sotto contratto fino al 2017 quindi altri 2 anni e se non rinnova entro maggio-giugno fossi un dirigente Viola lo manderei in primavera o in tribuna 2 anni. Ovviamente spero che Gnini nn tiri troppo la corda e non lo perda x 2 lire.

  2. Si ho capito…ma siamo alla follia…io punterei ad occhi chiusi su Bernardeschi, lo vedo uno bravo e scaltro già alla sua età…ma assurdo chiedere quelle cifre senza neppure aver ancora disputato un campionato in A…poi se gliele danno…ma secondo me questa gente ha perso il senso dell’umana misura…

  3. Questo si sta rovinando con le sue mani.
    Ma con chi vuol giocare questo qua con il real madrid……….non sei nessuno ancora, noi invece siamo la 4 5 squadra per importanza d’italia giochiamo quasi sempre le coppe io al suo posto non ci penserei due volte a firmare.
    io non ci capisco piu niente………..booooooo.
    ciao.

  4. Capita solo alla Fiorentina. Alla lazio, ad udine non succede.

  5. Sia lui che Babacar dicono di essere tifosi della Viola.Pero’ firmerebbero subito solo se gli dai 2 milioncini.

  6. O rinnova entro fine maggio o TRIBUNA fino a giugno 2017…. cmq Gnini vedi di non fare come al tuo solito….. ci siamo capiti no????

  7. Ma questi ragazzi quando escono con le proprie fidanzate prima di sc….le chiedono il permesso ai procuratori o alla famiglia??

  8. Se non sono i procuratori entrano in ballo le famiglie che sognano fin da quando il pargolo è in fasce di vivere di rendita per tutta la vita.

  9. francesco bellino

    Con 6 spezzoni di partite in A, quanto chiede? Da cedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*