Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric ancora titolare in Champions: l’ultima col Nizza prima di Firenze?

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Tra un quarto d’ora circa scatta il match di ritorno del preliminare di Champions League, tra Nizza ed Ajax, all’Amsterdam Arena: si riparte dall’1-1 dell’andata, con i francesi che schierano ancora una volta Valentin Eysseric dal primo minuto. La sfida di stasera sembra poter essere effettivamente l’ultima per il classe ’92 con la maglia rossonera, prima del trasferimento in viola, atteso ormai da diverse settimane. Gli accordi tra i club e con il giocatore ci sono: a questo punto si attende l’esito del preliminare, dopodiché potrebbe arrivare finalmente il via libera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Notizia da tv Nizza. Eysseric vuole rinnovare col Nizza. Fa la champion. E ce lo semo preso indo o c… anche sta vuorta.

  2. Ora tutti si interessano di Eyesseric…..fino a ieri dato come un illustre bidone dai più…..Brutta razza il tifoso cosi@

  3. Eysseric, ciaone!

  4. Nizza qualificato. Non arriva più’!!!! Ahahahah

  5. ma perche uno che gioca titolare in una squadra che fa i preliminari di CL dovrebbe aver voglia di venire in questa Fiorentina?

  6. A parti inverse saremmo comunque noi gli incompetenti che cominciano la stagione facendo giocare giocatori che sappiamo già se ne andranno..

  7. Pico della girandola

    Se si qualifica al prossimo turno, perché mai dovrebbe venire a Firenze?

  8. Se il Nizza passa nn arriva più

  9. i ns vanno via dal ritiro e mandano certificati…quelli che si deve prendere giocano nelle altre squadre e c’è li danno qusando vogliono…la fiorentina è in mano ad incapaci…

  10. Cavolo: sono settimane che l’operazione era annunciata come conclusa…

    Ancora non si capisce perché non arriva.

    Chissà se arriva davvero…

    Mah…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*