Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric e Saponara, ora Thereau ha superato tutti

Prima doveva essere Saponara il titolare prescelto della Fiorentina, poi il prolungarsi dell’infortunio ha promosso sulla trequarti Eysseric ma anche lui si è dovuto fermare per un problema alla caviglia nella sconfitta interna contro la Sampdoria. Così Pioli ha chiesto e ottenuto Thereau che alla prima da titolare non solo ha fatto gol ma ha messo in campo una discreta prestazione e considerando che lo stesso Pioli lo conosce molto bene adesso l’ex Udinese è il titolare della Fiorentina. Eysseric e Saponara non sono al top, stanno recuperando entrambi dai rispettivi infortuni, e così Theraeu si è preso la maglia da titolare e c’è da scommettere che in questo campionato ne giocherà davvero tante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Thereau è un giocatore forte, molto forte. Esseryc in questo contesto ha avuto poco senso, una volta preso benassi e con thereau e Saponara esseryc è di troppo. Per me parte dietro tutti gli altri

  2. il campionato è lungo ci sarà bisogno di tutti. Poi spero che quest’anno punteremo seriamente alla coppa Italia, non penso che la vinceremo ma nemmeno andare subito fuori come abbiamo fatto con Sosa. Primo anno eliminati dal Carpi a Firenze. Secondo anno abbiamo passato solo un turno col Chievo con un rigore molto dubbio quasi allo scadere.

  3. Che discorsi a bischero,servono tutti,il campionato e’ lungo

  4. Se si vince bene col Bologna…cominceranno a rispettarli rimangiandosi tutte le cattiverie dell’estate..

  5. Grande VIOLA..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*