Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric, eccolo nello scacchiere di Pioli

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Il mercato della Fiorentina è pronto a proseguire con Valentin Eysseric, classe ’92 in arrivo dal Nizza. Calciatore eclettico, Eysseric ricopre spesso la posizione di trequartista, ma è probabilmente da esterno alto e da ala che può rendere al meglio. Destro di piede, rapido, tecnico, ha enorme carattere e grinta, non teme lo scontro fisico. Bravo nell’assist, se la cava anche al tiro. Le sue caratteristiche si sposano bene sia per il 4-2-3-1 che per il 4-3-3, moduli in cui può agire da trequartista, sia sulle corsie esterne, a destra e a sinistra. Un giocatore funzionale per Pioli: vedremo come il tecnico emiliano lo utilizzerà in campo, con la speranza che possa rendere un contributo importante alla causa viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. EnricoTV, hai rotto con questi copia-incolla ridicoli.

  2. francescobellino, ma lo segui il calcio prima di spararr *******?!? Al nizza ha fatto il titolare fisso quindi lui è un buon acquisto sul serio, ne scommessa ne di prospettiva.

  3. Tifolamagliaviola, costa poco perche è in scadenza e quindi non puo costare 10 milioni di piú amche se fosse buono

  4. In quello stesso ruolo abbiamo Saponara e Hagi. Secondo me vogliono aspettare le reali condizioni fisiche di Saponara prima di fare l’acquisto.

  5. Bufalo cosa aspetti uno sconto .prendilo incapace

  6. Iocwuesto non lo conosco ma per amor di verità va detto che costa solo 5 milioni perché è in scadenza di contratto sennò ne dovevano scucire almeno 9-10.

  7. ALMENO ASPETTIAMO UN MESETTO DI CALCIO GIOCATO..FV

  8. Tifolamagliaviola

    Giusto Alex, e peraltro i goals sono solo 4 e gli assist 7, pero’ vediamo com’è, non credo che Corvino lo pagherà i 7 milioni che chiede il Nizza, magari 4 bastano. A occhio non è un giocatore che puo’ fare la differenza, altrimenti costava 10 milioni di piu’, pero’ deciderà il campo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*