Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric: “Farò di tutto per onorare la maglia numero dieci della Fiorentina e gli immensi giocatori che l’hanno indossata”

Nel corso di questa stagione calcistica, la maglia numero dieci della Fiorentina sarà indossata da Valentin Eysseric. Il giocatore prelevato dal Nizza ha commentato così su Facebook questa notizia: “Cari tifosi. Vi annuncio ufficialmente avere scelto di indossare il numero 10 della Viola. Dopo avere fatto la mia scelta, i miei compagni di squadra mi hanno spiegato quanto questo numero è importante per la Fiorentina. Degli immensi giocatori come “l’unico dieci” Antognoni, Rui Costa, Baggio e Mutu l’hanno portata qui. È un onore averla scelta e farò di tutto per onorare il numero 10 ed i giocatori che l’hanno indossato. Farò di tutto per rendere fieri i tifosi della Viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ciaveterottoilcazzo

    “Guardare ” , la maglia viola numero 10 l’ho indossata pure io….questo per la cronaca redazione

  2. manuele per te non ha un senso … ma se dai ragione a quel falso di I.’ BOARED SEI SULLA STRADA SBAGLIATA.Lui e’ tutta l’estate che AVVALLA I DV, dando dei ridicoli a chi gli andava contro…adesso ci viene a dire che PURTROPPO siamo una squadra di seconda fascia…un PURTROPPO FINTO COME I C….CHE SI PORTA CON LUI..SE PER LUI ERA ”PURTROPPO” NON VENIVA A ROMPERE IL C.. A CHI NON LO HA MAI CERCATO E CHE DICEVA CHE I DV CI VOLEVANO RIDIMENSIONARE…SE PER LUI ERA ”PURTROPPO”NON AVREBBE DOVUTO FAR PASSARE PER NORMALE IL FATTO CHE I DV HANNO AVUTO PAURA DI ANDARE IN CHAMPION NEL GENNAIO DI DUE ANNI FA ..CREDIMI LUI E’ UN TIFOSO DI M…

  3. Forza ragazzo ! Forza fiorentina!

  4. MANUELE da Fiesole,capisco il tuo ragionamento ma il calcio che descrivi te è morto venti anni fa. Pay tv,legge Bosman,sponsorizzazioni selvagge. Dici bene,che senso ha partecipare e basta? Quindi però il 99% di tutte le squadre del mondo potrebbero anche sciogliersi e smetterla col calcio,e con loro le tifoserie di quelle squadre. Le squadre che partecipano solo per vincere e che possono permettersi di comprare chi vogliono,quando vogliono,al prezzo che vogliono e tenere i big per dieci anni,sono meno dell 1% mondiale,diciamo quindici squadre europee e una decina di altre squadre nel resto del mondo. Quindi che si fa? Ci si da tutti ad un altro sport? Oppure si torna a tifare come negli anni ’60/’70 dove ci interessava il tifo,l’appartenenza,i colori e i risultati erano quasi messi in secondo piano??? Questa è l’ardua scelta.

  5. Attenzione che se no sbaglio 5 o 6 anni fa la indossò un legnaiolo di nome Ruben Olivera! questo speriamo che non sia a quei livelli, io seguendo solo marginalmente il calcio estero questo calciatore non lo conosco però da come viene descritto sembra buono.

  6. manuele da fiesole

    Avete perfettamente ragione Claudio da San Miniato e I’m Bored, ma che senso ha partecipare, partecipare, partecipare e non vincere mai niente, affezionarti ad un giocatore perchè pensi di avere un campione nella tua Fiorentina, per vedere almeno qualche bella giocata e far invidia alle altre squadre (vedi Cuadrado, Salha, Bernardeschi, …..) e te lo vendono, vedere dei proprietari che invece di tifare Fiorentina pensano solo al loro bilancio…….io ho quasi 60 anni ed ho visto presidenti che non avevano i soldi dei DDV ma fare cose migliori (senza tirare in ballo Mario e Vittorio, che sto quasi rimpiangendo). Non ci sto più a vivere in questo anonimato e spiace per la vostra rassegnazione e la rassegnazione della moltitudine dei tifosi Viola.

  7. Mi piace ricordare anche Miguel Anguel Montuori, enorme 10 del primo scudetto.

  8. Basta che quello che hanno lo diano…anno scorso hanno giocato solo quando volevano,cn le grandi,quindi mezzi uomini,bene far pulito

  9. IlGrandeAntognoni

    Ti stimo Eysseric…Usa la 10,ma dovrai buttare sangue per onorarla XD

  10. Alessandria viola

    Bravissimo, parole sante, pensiamo a tifare invece di buttare ***** su chiunque.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*