Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric-Fiorentina: è tutto OK. Il Nizza però…

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

Già definito il contratto tra Valentin Eysseric e la Fiorentina. La società e giocatore hanno già l’intesa di massima per un contratto fino al 2021. Il trequartista, nei piani, dovrebbe arrivare come sostituto di Josip Ilicic che è stato ceduto ufficialmente all’Atalanta.

Resta però da convincere il Nizza, che continua a tenere sul prezzo non accettando per ora l’offerta della Fiorentina. La richiesta dovrebbe aggirarsi sui 5-5,5 milioni di euro. Il giocatore, lo ricordiamo, ha il contratto in scadenza nel giugno 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. D’accordo con Fabio. Sarebbe ora di acquistare 3 calciatori veri e farci un piccolo regalo una volta per tutte. E poi non capisco, si parla di ridurre il monte ingaggi e comprano decine di brocchi che dovranno comunque pagare. L’unica ragione per cui vedrei di buon occhio un proprietario arabo, è che oggigiorno se vuoi avere una speranza di vincere , devi pagare i campioni, e 2,5milioni d’ingaggio è la base di partenza, non d’arrivo!

  2. 25 anni, 33 partite 4 goal e 8 assist col Nizza mentre l’anno scorso 40 partite 8 goal e 7 assist con il Saint Etienne. Abbiamo preso di peggio con 5 milioni….

  3. francescobellino

    E’ lentissimo e non e’ nemmeno titolare al Nizza.

  4. Allora non e’ risolto niente.

  5. Nel ruolo di Ilicic ci sono Saponara e Hagi. Corvino è allo sbando, compra tanto per comprare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*