Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric in dubbio anche per la seconda al Franchi

Valentin Eysseric è uscito quasi in lacrime nel match contro la Sampdoria, causa una brutta distorsione alla caviglia che ha fatto pensare fin da subito a un infortunio abbastanza grave. Per fortuna il peggio è stato scongiurato, e al trequartista francese dovrebbero servire più o meno venti giorni per rientrare a pieno regime. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il numero 10 ieri mattina ha continuato con il lavoro di terapie all’interno del centro sportivo ma ancora zoppica visibilmente, e così oltre alla sfida del Bentegodi potrebbe saltare anche la gara casalinga contro il Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fra diavolo tu sei un mito. C’ hai sempre la carezza pronta per i nostri giocatori.

  2. Non ho niente contro Eysseric , ma vedere il 10 che fu di Montuori Antognoni Baggio Rui Costa sulle spalle di un modesto giocatore be insomma forse era meglio che sceglieva un altra maglia.
    E’ vero che l’hanno portata altre ciofeche vedi Olivera tanto per fare un nome , ma la 10 a Firenze rappresenta il massimo la tecnica il fuoriclasse e con tutto il rispetto per Eysseric di fuoriclasse non c’ha niente discreto giocatore punto.

  3. Giusto,Fabio

  4. Ci sarà Saponara a disposizione

  5. Se non è pronto inutile rischiare. Facciamo giocare chi è pronto, le soluzioni tecniche e tattiche non mancano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*