Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric scivola sempre più dietro nelle gerarchie di Pioli. Le difficoltà del francese

Valentin Eysseric non si è ancora calato completamente nella sua nuova avventura in Italia: a peggiorare la situazione ci ha messo anche l’infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fuori per qualche settimana e che gli ha fatto perdere la condizione. Così il francese si è dovuto rimettere al lavoro per recuperare i compagni: il cambio di modulo inoltre non l’ha aiutato, dato che Chiesa e Thereau in poco tempo si sono presi la titolarità delle fasce della Fiorentina e al netto di infortuni, sono loro gli uomini a cui Pioli si affida. Ma anche quando è mancato l’ex Udinese, il tecnico viola ha dimostrato di preferire spesso Gil Dias all’ex Nizza, ritenuto un giocatore certamente più adatto per il 4-3-3 della Fiorentina. Modulo e condizione fisica, sono queste le difficoltà maggiori di Eysseric che deve ancora lavorare molto per convincere Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Gianluca da Milano

    Le gerarchie di Pioli contano ai fini della Fiorentina come il due di picche briscola fiori. 12 partite e 6 sconfitte,si faccia un esame di coscienza l’allenatore! Media retrocessione!

  2. Le difficoltà, purtroppo, sono di pioli, altro che di Eysseric!

  3. Chi non si sveglia il campo non lo vede.

  4. Ha preso pure la 10.

  5. Eysseric mi sembra un pò grassoccio.
    Quella 10 sulle spalle poi…

  6. Se invece di fare il Padreterno il Nostro DIRETTOREGENERALEDELLAREATECNICA (AH,ah!ah! Mi scompiscio!!!) avesse l’umiltà di chiedere anche il parere dell’allenatore e utilizzasse al meglio il sapere calcistico di Antognoni invece del cervello di un ex giornalista utile solo perchè parla le lingue quando lui sa solo il Vernolese, comprerebbe calciatori utili alla causa viola!

  7. La principale difficoltà di Eysseric è quella di essere scarso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*