Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric titolare nel preliminare di Champions. Il Nizza…

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

Valentin Eysseric è da tempo ad un passo dalla Fiorentina e nei prossimi giorni il suo trasferimento in viola diverrà ufficiale. Nel frattempo, però, il trequartista transalpino è partito dal primo minuto nell’andata del preliminare di Champions League tra il Nizza e l’Ajax, rimanendo in campo per novanta minuti e rimediando anche un’ammonizione. I padroni di casa hanno trovato il gol del vantaggio con Balotelli, ma nella ripresa gli olandesi hanno pareggiato ad inizio ripresa con van de Beek. Tutto rimandato al ritorno per la qualificazione, in programma martedì 1 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. OGGI O DOMANI LA FIORENTINA EMETTERÀ UN COMUNICATO CHE NON SI È MAI INTERESSATA AL GIOCATORE..SICURAMENTE LA SOLITA TRATTATIVA CONDOTTA CON SCALTREZZA DAI NOSTRI DIRIGENTI..

  2. Fosse già un trasferimento sicuro, come si legge da settimane non avrebbe giocato, è così per tutti, non vai a rischiare in una partita ufficiale un giocatore già venduto

  3. Il fatto che abbia giocato i preliminari Champions, nn vuol dire che nn possa venire. Semmai gli preclude la possibilità di andare in una squadra che dovrà fare la competizione europea, poiché nn potrebbe entrare in lista fino a gennaio.
    Poi, che venga o meno, chi può dirlo ? Magari è stato trattato, è tutto pronto per il trasferimento, ma all’ultimo momento vanno su un altro. Sai quante volte è successo ?

  4. Come ha giocato?

  5. Effettivamente un po’ mi puzza sta cosa, visto anche che ad esempio Dalbert (in orbita Inter) è rimasto in panchina per 87 minuti..ad ogni modo che arrivi lui, Larsson o entrambi si è capito la tipologia di giocatore ricercata..

  6. Tutto molto strano. Da noi per il mercato neanche vanno in ritiro ad allenarsi, boh? Beati ‘sti francesi senza paranoie.

  7. Più no che si,quando si parla da un mese del francese e si scrive che siamo alla stretta finale e nel giro di qualche ora verrà ufficializzato o si dicono …… in libertà(vero Peduulla?)oppure si è in malafede e si prendono per il …. I tifosi,la seconda vale per voi

  8. Un giocatore della Fiorentina?

  9. Con noi tutto è possibile pure che firma si mette la maglia gioca la prima e se ne rica subito

  10. Una domanda per la redazione: siamo sicuri che sia un giocatore della Fiorentina?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*