Questo sito contribuisce alla audience di

Fabio Cannvaro: “Complimenti ai tifosi del Napoli”

L’ex capitano dell’Italia, Fabio Cannavaro commenta così su Twitter la vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli: “Complimenti ai giocatori del Napoli e ai suoi tifosi, che nonostante una situazione difficile hanno portato la Coppa Italia a casa”. Situazione diventata difficile proprio a causa dei suddetti tifosi, ma questo Cannavaro forse non lo sa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. ma perche’ sui siti viola scrivono gli altri ? siamo troppo democratici, questo e’ il ns piu’ grande difetto, il problema e’ che la lezione che noi cerchiamo di insegnare, non e’ recepita per niente.. e allora perche’ sprecare altro tempo con questa gente ? iscriviamoci a un altro campionato!

  2. SI E’ PROPRIO UN NAPOLETANO

  3. enzo non e’ da ieri sera che state diventando antipatici:mi sai spiegare perche’ facendo varie volte l’autostrada ad ogni autogrill trovi capannelli di napoletani?mai sentito di rapine fatte in giornata con ritorno in quel di Napoli la sera.Vivete in un mondo parallelo dove vi sforzate di credere che anche ieri sera il popolo napoletano si e’ comportato con civilta’.Perche’ non rimandate tutte le partite casalinghe visto che di omicidi nella educata napoli ne vengono commessi tutte le settimane.

  4. Ma è deficiente??????

  5. ragazzi (mi riferisco ai partenopei)che bello stiamo diventando antipatici e quindi vincenti la colpa e sempre la nostra anche quando ci sparano addosso evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Publio Ovidio Nasone

    Il capo dei tifosi sarà amico suo?

  7. I tifosi del Genoa vicini agli azzurri: i rossoblù cantano ‘O surdato nnamurato durante il match col Bologna!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*