Fagorzi reintegrato, ma la Fiorentina non gli risparmia un duro comunicato

Maurizio Fagorzi, storico operatore sanitario della Fiorentina, da qualche settimana era stato estromesso dal campo e infatti in panchina non si vedeva più. Ora la società ha deciso di reintegrarlo ma sul proprio sito ufficiale non è mancato un duro comunicato proprio nei confronti di Fagorzi: “ACF Fiorentina comunica che Il massaggiatore Maurizio Fagorzi rientrerà a lavoro, a partire da oggi, dopo un periodo di sospensione inflitto per motivi disciplinari. Si precisa, e ci rammarica ricordare, che tale sanzione segue un altro periodo di sospensione che il sig. Fagorzi ha dovuto scontare alla fine della scorsa stagione sportiva, sempre per motivi disciplinari, per aver violato in maniera grave, norme di condotta sociale e societaria. La Fiorentina precisa ancora che il sig. Fagorzi è legato alla società viola con un contratto da “operatore sanitario ausiliario” a tempo determinato depositato presso la LNPA. La Società si augura che Maurizio Fagorzi riesca in futuro a rispettare le regole che vengono richieste ad ogni lavoratore adoperandosi per avere un comportamento adeguato agli scopi per i quali è stato assunto dall’ACF Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Foglionico, se hai un abbonamento pay, fra quelli che hanno cacciato soldi per la viola ci sei anche te.
    Nn ci avevi pensato ? Benvenuto nel club delle faine !
    Cosa credevi che fosse l’autofinanziamento ? Loro nn cacciano un euro da anni, fanno con quelli che portano i tifosi (in modo diretto, tiket stadio, o indiretto, pay).
    Ma secondo te, per quale motivo nel calcio, i proprietari nn vogliono mollare manco sotto tortura ? Li vicino a te, hai un esempio lampante: Petroni, ha una squadra in B, ma rifiuta 7/8 milioni per cedere, per quale motivo ? Perché ama i colori nerazzurri ?? Perché è masochista ?
    Nel calcio, i soldi e il busines, li muovono SOLO i tifosi

  2. Dopo aver cacciato i “ciabattini”, come li chiamate voi, chi ci viene?

  3. il foglionco di piano di mommio

    .azzo,S69 a Firenze avete buttato fuori 200 milioni e meriti e società sono andati in mano ai marchigiani, siete proprio delle faine !!!

  4. Cinotti, altro che 200 milioni, hanno messo i tifosi in questi anni. Se un grano di cervello lo avessi te, capiresti che in questi anni i soldi li hanno messi solo i tifosi, dei quali presumo fai parte anche te, i DV solo chiacchiere !
    Se poi sei uno di quei cuciabatte che è interessato solo a difendere l’onore del padrone, datti pace e rifletti sul fatto che uno che ti fa lavorare nn è Dio, ma solo uno con il quale hai un rapporto di tipo commerciale: rompi le catene e vai libero

  5. sergio cinotti

    Tu dovresti essere cacciato da chi ha un grano di cervello. Sarai di certo tra coloro che con sarcasmo a Firenze si chiamano Bastian contrari. Buttiamo fuori quello e via discorrendo. Metticeli tu 200 milioni per comprare la Fiorentina.

  6. Ma cacciate i ciabattini da firenze avete rotto i c……. buffoni e arroganti

  7. Visto che tutti questi fenomeni di tifosi sono sempre pronti a dire male della nostra società e a leccare il **** sempre al primo che capita per esperienza diretta posso assicurare che in anni passati nelle sue professioni al di fuori della Viola era sempre il primo ad infamarla quindi tignosissimo de sto ***** come voi del resto ma tifate Juve Roma o Milan ladri e gobbi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*