Questo sito contribuisce alla audience di

Falcone: “La Fiorentina sta pagando il fatto di essere un gruppo che ancora non si conosce all’interno. L’obiettivo dei viola quest’anno…”

Pioli durante un allenamento. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

L’ex difensore della Fiorentina Giulio Falcone ha commentato così a Radio Blu le prime due giornate di campionato perse dalla squadra viola: “La Fiorentina nelle prime due partite ha subito sicuramente il fatto di essere un gruppo nuovo, con giocatori che non si conoscono, staranno lavorando sui meccanismi della squadra. Anche io ho dovuto conoscere i compagni nuovi prima di avere feeling sul campo, poi dopo 4-5 partite il reparto completa il rodaggio. I ragazzi arrivati in viola sono dei buoni giocatori, perché se la dirigenza viola a livello tecnico è ottima. Diamogli tempo, non è facile, tenete conto che arrivano in un contesto rinnovato quasi totalmente. Pioli è un ottimo tecnico, con una buona esperienza, sicuramente credo che l’obiettivo della Fiorentina per quest’anno debba essere razionale, ovvero tranquillità e crescere i giocatori pensando al prossimo anno per una zona europea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Obiettivo primario vincere la Coppa Italia…Un trofeo sfiorato nel 2014
    Mancante da 16 lunghissimi anni..Troppo giovani ?
    ..La coppa e’ fattibile se si applica il concetto : volere e’ potere…In.queste ultime 48 ore di mercato Firenze si aspetta un top player da affiancare al troppo solo Simeone

  2. Punti salvezza e alla svelta…..

  3. Quest’anno in effetti l’Europa è pura utopia magari l’anno prossimo

  4. obiettivo deve essere lavorare al meglio e puntare a vincere una gara alla volta. Ora testa al Verona. E la società pensi a rinforzare la rosa il più possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*