Falso in bilancio? Ecco perchè la Fiorentina non rischia

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La notizia diramata ieri sul possibile falso in bilancio della Fiorentina a cui ha risposto anche Andrea Della Valle, viene minimizzata dal Corriere Fiorentino in edicola oggi. I viola non sembrano rischiare niente da un punto di vista legale, visto che la Cassazione del post Calciopoli condannò la Fiorentina a risarcire Gazzoni, ma si attende l’esito della causa civile per capire come e quando. Appare nella normalità, quindi, che il club non abbia ancora fatto alcun accantonamento, visto anche che ci saranno appello e Cassazione dopo la sentenza di primo grado. I tempi saranno lunghissimi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    Luca, anche stamattina ti sei alzato e hai di nuovo lasciato il cervello sul comodino !!!

  2. Ma dai, era una notizia del Fatto quotidiano! Di Travaglio! Imbarazzanti parodie rispettivamente di un quotidiano e di un giornalista affetto da esasperante mania di protagonismo. Sempre alla ricerca di finti scandali per potersi prostrare meglio sotto i falsi moralismi dei 5 stelle, da qui l’ossessione di mostrare che il mondo intero è colpevole di…non si sa cosa, ma colpevole.
    Lasciate Travaglio ai suoi deliri, già avere alle dipendenze gente come Scanzi e la Lucarelli è una pena sufficiente.

  3. Era una bufala. Concentrati su quello che conta. Vincere oggi.

  4. C’erano anche VERTICI DEL PALAZZO trovo giusto che anche loro paghino. Chi ha voluto fare il processo in 1 mese e lo SCHOCK MEDIATICO che è nato. Va rivisto che il processo sia stato fatto correttamente e trovo giusto andare a rivedere tutte le INTERCETTAZIONI in sede CIVILE…con quale criterio si sono scelte le intercettazioni ? Qui dietro c’è di NUOVO MORATTI. GIUDO ROSSI non poteva coordinare le sentenze visto che lavorava alla TELECOM ditta che faceva le intercettazioni… questo è aspetto poco chiaro. VA SCAVATO E FATTA LUCE SU TUTTO IL PROCESSO DIRETTO DALLA GAZZETTA DELLO SPORT…FATTO CON I PIEDI ed in maniera frettolosa..Ma CALCIOSCOMMESSE che è stato DILATATO NEL TEMPO dove si sono date delle condanne ESEMPLARI solo a pochi…poi è stato ABBUIATO TUTTO…Anche in questo caso non esistono risarcimenti alle altre società collegate ?

  5. Versione di parte: la Fiorentina e la leggerezza cronica dei DV verso le controversie legali rischiano eccome!…La legge in fatto di falso in bilancio non ammette ignoranza…. e Juventus e Fiorentina hanno innegabilmente ignorato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*