Questo sito contribuisce alla audience di

“Fammi toccare le tette”, Tavecchio accusato di molestie sessuali

Il presidente della FIGC Tavecchio. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Non ha fatto a tempo a dimettersi da presidente della Figc che già Carlo Tavecchio si ritrova in mezzo ad un altro scandalo. Ad accusarlo di molestie sessuali è una dirigente della Federazione che ha raccontato al Corriere della Sera: “Ero entrata nel suo ufficio per parlare di calcio, di lavoro. Lui mi ha fatto entrare, mi ha fatta sedere alla sua scrivania, nella sede della Figc, a Roma. Non ho fatto nemmeno in tempo a dire “Presidente, come sta?” che lui, guardandomi dritta negli occhi, mi ha risposto: “Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto”. E poi: “Fammi toccare le tette, vieni, dai”. Ero in imbarazzo. Ho provato a dirgli di smettere. Lui per tutta risposta ha chiuso le tende dello studio, per non correre il rischio di essere visto. L’ho respinto, sono riuscita a divincolarmi. Ed è solo un episodio. Gliene potrei raccontare molti altri. Le molestie che sono stata costretta a subire da Carlo Tavecchio sono accadute in tempi recenti”. La dirigente ha chiesto di rimanere anonima per il momento ed ha intenzione di portare in giudizio l’ex numero uno del nostro calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. IO CREDEVO FOSSE RICCHIONE …!

  2. Aspetta ora questa tipa per uscire allo scoperto, ma si sa, la moda va cavalcata al momento !
    Che paese di m…. !

  3. Re leone, le risposte te le sei già date nelle tue domande. Per quanto riguarda la volgarità, non è che fin qui si sia dimostrato un milord…

  4. Francescobellino

    Sono tutti arrapati!!!! Non ci credo!

  5. Ma di Lotito che continua tranquillamente a rimanere al suo posto in Federazione senza che nessuno lo tocchi non ne parla nessuno?

  6. Ora però basta!! Facendo così non ci crede più nessuno

  7. Ora si dirà che è colpa di tavecchio anche l’aumento della temperatura della terra…….

  8. Probabilmente a questo punto farà denuncia..ma mi chiedo perché aspettare adesso ? Aveva paura di ritorsioni sul lavoro ? E comunque sembra strano un comportamento così volgare da una persona della sua importanza nello sport..FV

  9. Dichiarazioni anonime, valore zero. Troppo facile così. Servono le denunce alla Polizia Giudiziaria complete di fatti e circostanze precise e possibilmente documentabili. Diversamente, meglio tacere. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*