Fanti: “I Della Valle cercano un partner per il nuovo stadio o vogliono vendere tutto?”

Mercafir

Guido Fanti, a capo di un’azienda di ortofrutta all’ingrosso, uno dei grossisti della Mercafir, a Repubblica, sbotta, convinto che il nuovo stadio non vedrà mai la luce: “Si dice che i Della Valle stiano cercando un partner finanziario. Non sarà che vogliono vendere tutto? Sembra quasi che si aspetti solo che i Della Valle dicano che lo stadio non si fa più. Così il Comune potrebbe dire di non avere neppure colpa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. Vorrei chiedere a tutti gli scontenti di questo sito: A) vi ricordate di Cecchi Gori e della sua epopea? B) per favore, fateci unpaio di nomi, attendibili, di qualche miliardario che rilevi la Fiorentina, ci spenda su qualche centinaio di milioni di euro (quanti, secondo voi?) per l’acquisto di campioni che la facciano vincere, vincere e vincere, a discapito di Juve, Roma, Napoli, Milan e Inter (squadrette, a questo punto facilmente debellabili)… Voi siete stanchi di non vincere un tubo, ma vi è stato mai insegnato che, nella scala naturale delle cose, vince uno solo? C) Sapreste quantificare quanto ci hanno guadagnato i DV, secondo voi, acquistando la Fiorentina e gestendola fino ad oggi? D) Come hanno fatto a guadagnarci: facendo affari collaterali, o grazie alla pubblicità ricavata dalla rinomanza del marchio e/o della città cui è legato? E) Se tu fossi il sindaco di Firenze daresti la precedenza, in fase di spesa e investimento, allo stadio, a case popolari, a nuovi tronconi di tranvia, al riassetto delle vie fognarie?

  2. Dare voce a personaggi così, ha lo stesso valore di un peto al cesso.

  3. Vorrei poter dire altrettanto

  4. Grazie altrettamto

  5. Ecco il classico rompic*****i che parla solo per creare zizzania e malintesi basta che si va contro i Della Valle. Fate schifo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*