Faragò, ecco a quale cifra potrebbe arrivare in viola

Faragò

Sulle pagine de La Nazione viene sottolineato come il mercato della Fiorentina stia, seppur lentamente, procedendo. Un mercato, quello attuale, che è stato sposato in pieno dal direttore dell’area tecnica Corvino, convinto della necessità di aspettare che i club abbassino le pretese, soprattutto nel caso in cui si parla di giocatori giovani. Va in questa direzione anche la trattativa con il Novara che pare essere disponibile a cedere il centrocampista Paolo Faragò. Le due parti nel giro di poco dovrebbero incontrarsi di nuovo e quello sarà il momento del ‘rilancio’ viola. Corvino tornerà a parlare con i piemontesi per abbassare l’iniziale richiesta di 4,5 milioni di euro per il giocatore, e a 3,5 milioni si potrebbe chiudere l’affare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Non conosco e non ho seguito Farago’ma conosco e ho seguito Bakic e Capezzi,due buoni giocatori per la serie B come in genere molti giovani viola provenienti dal settore giovanile. Nessuno idoneo per la sei A e comunque per la prima squadra!!!le cessioni semi gratuite di tante pianticelle mai sbocciate dimostra il fallimento del settore giovanile che non ha dato ne risultati ne tanto meno giocatori buoni per la Prima squadra checché ne dica qualcuno citando il solo Bernardeschi perché Babacar deve dimostrare tutto! !!

  2. Bastava tenersi Bakic e Capezzi.
    Questa società mi ha rotto i co******!

  3. Ha 24 anni non ha mai visto la serie A e costa 3,5 milioni! Non era meglio dare a Capezzi 600.000 euro! Sono ridicoli

  4. Non conosco questo ragazzo ma è possibile che per Wolski ci danno 500.000 euro, per Capezzi idem, per Bakic 1,2 milioni poi quando andiamo a chiedere Faragó (con tutto il rispetto) sparano 4,5 milioni. Ha 24 anni ed ha giocato solo in serie B e non credo sia un predestinato ad alto potenziale, 3,5 milioni non mi sembrano pochi per uno che almeno all’inizio non puó che sperare di fare la riserva:

  5. A queste cifre non prendiamo nemmeno un raccattapalle….. Spero di sbagliarmi e di non leggere tra qualche giorno: Sfuma un altro obiettivo ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*