Faragò? Un profilo da Fiorentina. Ecco perché

Paolo Faragò, centrocampista del Novara

La Serie B offre un ampio panorama di calciatori interessanti, e Paolo Faragò del Novara è sicuramente uno di questi. La Fiorentina segue il giovane calabrese ormai da tempo. Ragazzo umile, cresciuto nel settore giovanile del Novara, ha tante qualità e margini di crescita importanti. Può giocare in più ruoli e ha tanti metri di campo come raggio d’azione. Bravo nell’inserimento, notevole fisicamente. Un calciatore che ha gol e assist nelle gambe. A Novara si disimpegna nei tre trequartisti dietro la punta, in posizione centrale o anche più largo. Eclettico ed efficace. Il prototipo del centrocampista completo. Un profilo interessante, a prezzo contenuto, e con caratteristiche che servirebbero come il pane alla rosa viola, alla ricerca di un contributo importante dal centrocampo in zona gol. Si parla tanto di puntare sugli italiani, se si cerca una scommessa, perché non farlo con un giovane di qualità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Noi gli osserviamo e gli altri se li prendono. ….

  2. È da tempo che faccio il nome di Farago’ giovane interessante che offre assist, segna e fornisce prestazioni di livello. Spero proprio che Corvino riesca a prenderlo.

  3. Tifolamagliaviola

    Comunque va preso ora perché ha già fatto 5 goal quest’anno, e se continua cosi’ a Giugno il Novara spara un prezzo allucinante, almeno per le tasche dei DV

  4. Dai su gioca in serie B il campionato di serie A anche se se impoverito è 10 volte più impegnativo di quello di serie B .
    Sono altri i giocatori che si dovrebbe prendere che so Kessie Klasser Broazer .

  5. Che tristezza inseguire giocatori buoni si ma che non ci faranno fare mai il salto di qualità

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*