Faragò vicinissimo alla Serie A, ma niente Fiorentina: ecco dove giocherà il centrocampista

Paolo Faragò, centrocampista del Novara

Seguito a lungo dalla Fiorentina, il centrocampista classe 1993 del Novara, Paolo Faragò, e adesso ad un passo dal Cagliari, per una cifra vicina ai 3 milioni, come confermato in questi minuti da Sky. Di recente il Dg viola Corvino ha affermato come sia impossibile andare ad acquistare i giovani italiani. Senz’altro si tratta di operazioni che spesso richiedono una spesa importante, ma se si tratta di calciatori militanti nella serie cadetta, fare un colpo a prezzo ridotto non è impossibile, e Faragò ne è l’ennesimo esempio. La differenza la fanno sempre le tempistiche e la voglia di chiudere o meno un’operazione. Faragò potrebbe essere a disposizione già dalla trasferta dell’Olimpico di domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Aspetterei a criticare
    Se fará bene a Cagliari avremo perso un’ occasione sennó vuol dire che hanno visto lungo

  2. ma ancora date retta a corvino che è sempre il solito monologo

  3. Marcello(Marcello Vanni)

    C’è ne faremo una ragione

  4. ma ad in estate al corvo per questo non avevan chiesto sui 5\6 milioni?

  5. Attenzione, Petriccione è molto forte. Ancora un po’ di esperienza ed il prossimo anno torna buono per noi. E’ inutile investire su prospetti che in serie B, a pari categoria, sono inferiori ai nostri.

  6. Noi i 3 milioni li abbiamo già investiti su Diks, mi spiace!

  7. Così vedremo se è veramente un giocatore da grande club o no perché che lo prenda il Cagliari piuttosto che le strisciate o la Fiorentina la dice lunga sul valore del giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*