Fare peggio era impossibile, eppure Benalouane…

benalouane

Quella 2015/16 sarà una stagione sicuramente indimenticabile per Yohan Benalouane e non certo per meriti sportivi, ma per quanto poco ha giocato. Nella prima fase, quella passata col Leicester, il difensore franco-tunisino era riuscito a mettere insieme la miseria in campionato, la miseria di quattro presenze e 64 minuti giocati. Nella seconda parte, con la Fiorentina, è riuscito nella straordinaria impresa di peggiorare, collezionando non solo zero minuti in Serie A, ma addirittura zero allenamenti in gruppo da quando è arrivato ad oggi. Un flop inimmaginifico, una pietra di paragone che resterà per molto tempo, quando faremo riferimento ad acquisti sbagliati sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande manto erboso !!!

  2. E’ riuscito a fare peggio persino di Manto Erboso, lui almeno un gol contro il Sassuolo l’ha segnato!

  3. madonnina che schifoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Ma poi erano gasati di averlo preso, ci volevano anche convincere che ci sbagliavamo a protestare perchè questo era un acquisto importante x la rosa ….. ahahahahahahahahah roba da pazzi!!!!
    Però poi secondo loro, arrivati al 4 di maggio …. io CLIENTE non mi posso permettere di contestare la loro spilorceria e la loro INCAPACITA’.
    ok, sono becco e bastonato.

  4. Cara Redazione apprezzo molto il vostro ottimismo e mi auguro che abbiate ragione. Purtroppo dopo il fatto Milinkovic ho creduto che un figuraccia così non si sarebbe ripetuta e invece. Se restano questi dirigenti mi aspetto anche di peggio

  5. Ma togliete quella foto con il n.25 perché quando la vedo mi sale il sangue al cervello.quella foto è una presa in giro e un insulto ed è la dimostrazione della dappochezza.incapacità e incompetenza dei nostri dirigenti

  6. E intanto si puo vantare di aver vinto il campionato in Inghilterra ed entrare nella storia………..ma vi rendete conto ?????????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*