Farias: “Oggi ci è andato tutto bene. Ci danno tutti per spacciati invece…”

Migliore in campo Sky, l’attaccante del Cagliari, Diego Farias: “Sono più contento per la vittoria che per il mio gol, era tanto che volevamo questi tre punti e grazie a Dio ce l’abbiamo fatto. Ci sono dei momenti di black out che ci capitano. Oggi tutto è andato bene. Ci danno tutti già per spacciati, ma noi ci siamo e vogliamo lottare fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono d’accordo con franko48 uno che scrive commenti sempre coerenti e con mente fredda cosa che manca a molti tifosi viola.

  2. Poco da dire, complimenti, hai fatto un gran gol. Ti hanno lasciato praterie, e tu hai saputo sfruttarle. Il Cagliari temo di si’, ma tu non penso proprio che andrai a giocare in B. Noi con la testa al Siviglia?

  3. Preparatevi A fare abbonamento per la B perché di Fiorentina c’è ne una sola.

  4. Caro Farias di fiorentina purtroppo x voi c’è ne una sola.Quindi? Siete in B

  5. Giusto ed encomiabile il tuo parlare specialmente “ci danno tutti per spacciati, ma noi ci siamo e vogliamo lottare fino alla fine”, ma scusami se ti faccio tornare alla realtà, le altre 18 squadre non sono la fiorentina.

  6. Avete meritato. Giusto cosi’! Avete dimostrato che si vince con la voglia, non con I nomi. Noi siamo una vera squadra solo sull’album della Panini.

  7. Bravi: vittoria meritata, ma dovete ringraziare sopratutto la presuntuosa fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*