Farris: “Ecco come abbiamo fermato la Fiorentina”

Massimiliano Farris, vice di Inzaghi sulla panchina della Lazio, ha analizzato a Lazio Style Channel la vittoria contro la Fiorentina: “Avevamo analizzato correttamente le scelte dei viola: costruiscono a tre mettendo Astori a sinistra, alzando Olivera oltre i centrocampisti e spostando Bernardeschi tra le linee con lo scopo di creare superiorità numerica assieme a Kalinic e Ilicic: questo per noi poteva rappresentare un problema e allora abbiamo schierato tre difensori centrali. Abbiamo rischiato, ma ci fidavamo dei nostri giocatori. Così de Vrij ha marcato Kalinic a uomo, Radu è uscito spesso su Ilicic e Bastos ha aggredito Bernardeschi. Olivera invece, è stato tenuto da Felipe Anderson“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Direi che ci siamo fermati da soli…

  2. Noi non siamo niente, ma sentire un vice allenatore che fa queste disamine mi fa invidia. Da noi certi approfondimenti logici o comunque interprerativi delle carateristiche degli avversari è dai tempi di Prandelli (Pin) che non li sentiamo.

  3. La Lazio in campo ci sa stare ma non sa dominare la partita, noi sappiamo dominare la partita ma in campo non ci sappiamo stare. E questo è quanto, per ora.

  4. È arrivato il santone inzaghi. Ma chi pensi di aver fermato sera gia fermi di nostro testa di c…o

  5. ma chi hai fermato…erano gia’ fermi di loro volonta’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*